Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari" Empty 09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Messaggio Da Freak07 Dom 9 Ott - 20:43

    [size=34]Bello da vedere ma poco concreto. IlBari di Stellonedisputa la miglior gara della stagione ma non va oltre il pareggio contro una Virtus Entellagiunta in Puglia con l'intento di non prenderle. Il tecnico dei galletti è soddisfatto del gioco espresso ma ovviamente c'è tanta delusione per la mancata vittoria: "Ci è mancato un pizzico di fortuna. Abbiamo tirato più di venti volte verso la porta. Il migliore in campo è stato il portiere dell'Entella. Abbiamo totalizzato il 60% del possesso palla. La gara è stata emblematica che fotografa il momento sfortunato dei ragazzi. Peschiamo quel gioiello di Brienza e poi loro pareggiano con un calcio d'angolo battuto male. Purtroppo è andata così, era successo pure a Brescia, altri due punti buttati. Mi rode vedere la classifica del Bari, siamo al dodicesimo posto".[/size]
    [size=34]Diverse le note positive. La prova degli esterni è da incorniciare, visto le difficoltà degli attaccanti molti centrocampisti hanno provato spesso la conclusione: "In alcune battute un paio dei nostri ha tentato il classico tiro della domenica. Mi sono piaciuti moltissimo Martinho e Fedato. Anche Furlan sta riaquistando una condizione atletica ottimale. Dispiace per il risultato e per i tifosi. Un pareggio è un passo falso. Da domenica bisogna ricominciare a fare punti".[/size]
    [size=34]Discorso turnover. Stellone la pensa così: "Si cambia solo in determinati casi: se c'è un turno infrasettimanale o quando vedo che qualche mio giocatore ha bisogno di rifiatare. E pensare che oggi ero in difficoltà al momento delle sostituzioni perché tutti hanno giocato davvero bene. Brienza? Ha fatto una prodezza ma va gestito. Ha giocato tantissimo tra Brescia e la gara di oggi". Nel complesso il mister guarda il bicchiere mezzo pieno: "Resta la soddisfazione per la prestazione importante da parte di tutti i miei giocatori, - ha proseguito - stiamo creando un numero considerevole di azioni, e nelle conclusioni i portieri avversari sono stati sempre bravi. A noi sta girando decisamente molto male. Ma la ruota girerà".[/size]
    [size=34]Ora testa al Frosinone. Il prossimo impegno presenta un amarcord speciale per l'allenatore biancorosso: "Andremo lì per vincere consapevoli di affrontare una formazione collaudata che ieri ha vinto in casa della capolista. Frosinone significa tanto per me, ho passato anni straordinari ma tutto passerà al fischio d'inizio. Penserò solo al Bari".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari" Empty Re: 09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 9 Ott - 23:36

    Bravo Stellone! analisi giusta, nulla da aggiungere.
    almeno Stellone vede la stessa partita che vediamo noi (al contrario, ho ancora in mente le assurde dichiarazioni di mangia ai microfoni di salomone dopo uno squallido BARI-modena, per non parlare delle idiozie del "mago del cerchio" che mi sono dovuto sorbire per mesi e mesi!).
    e credo che sia anche il primo a conoscere bene i limiti tecnici di alcuni giocatori: conoscerli adesso, speriamo possa rappresentare un vantaggio per Sogliano in modo da poter rimediare in fretta a gennaio (magari non il 31, visto che si ricomincia dieci giorni prima).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari" Empty Re: 09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 8:04

    Sarà una settimana di dure analisi. Il Bari sta diventando un caso patologico, gioca bene sino al momento in cui deve metterla dentro. Diciamo che è bravissimo nei preliminari, ma quando deve compiere l'atto finale, va in confusione e s'ammoscia.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari" Empty Re: 09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 11 Ott - 17:31

    Attenzione Stellone, chè anche il Frosinone ti sta aspettando, per dimostrare che sta bene ora senza di te. Tu tira fuori gli attributi. Dai ai tifosi una soddisfazione.

    Contenuto sponsorizzato


    09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari" Empty Re: 09/10/2016 Stellone: "Mi rode guardare la classifica. Frosinone? Penso al mio Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 14:00