Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da Freak07 Gio 6 Ott - 11:10

    [size=34]In casa Bari è sempre il temaportieri a tenere banco. In vista della gara contro l'Entella persistono i dubbi su chi sarà l'estremo difensore titolare dei biancorossi. Ne parla Alberto Fontana, ex portiere dei galletti, dalle colonne di Repubblica: "A Stellone l’ardua sentenza. Una cosa è certa: nessuno più di lui, può rendersi conto dello stato di forma e mentale dei suoi due numeri uno. Gli allenamenti diranno la verità, anche se poi magari in partita è un’altra storia. Nessuna gerarchia? Evidentemente Stellone non conosceva sino in fondo Ichazo e lo ha voluto mettere all’opera. Micai ha svolto la preparazione con il Bari e in ogni caso aveva giocato parecchie gare della passata stagione. La turnazione di Stellone ci può stare. L’attuale tecnico del Bari, è stato anche un giocatore di buon livello e a Frosinone ha mostrato di essere un abile gestore del gruppo".[/size]
    [size=34]Il consiglio, poi, è per i tifosi"Capisco che in questo momento parteggino per Micai, ma dovesse giocare Ichazo, non gli facciano sentire intorno diffidenza. Si tratta in ogni caso di un giocatore del Bari e come tale va trattato. Anzi, se è possibile, lo incitino quando scende in campo. Lui è il primo che ci terrà tanto a fare bene".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 6 Ott - 18:10

    Sagge parole, ma come si a contenere la rabbia quando si prendono gol per papere!?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da colino e marietta Gio 6 Ott - 21:53

    caro Jimmy, il problema non è che Ichazo vuol fare male......il problema è che il suo livello è quello che abbiamo visto (alterna cose buone a immense schiocchezze) e quindi non si giustifica l'avvicendamento con Micai. Sei un Portiere, con la P volutamente maiuscola, e non potrai che essere d'accordo con il mio commento!
    quanto a sostenerlo invece, sono totalmente d'accordo con quello che dici: Si tratta in ogni caso di un giocatore del Bari e come tale va trattato.......sarò il primo a incitare Ichazo anche se #IOSTOCONMICAI!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 6 Ott - 22:51

    colino e marietta ha scritto:caro Jimmy, il problema non è che Ichazo vuol fare male......il problema è che il suo livello è quello che abbiamo visto (alterna cose buone a immense schiocchezze) e quindi non si giustifica l'avvicendamento con Micai. Sei un Portiere, con la P volutamente maiuscola, e non potrai che essere d'accordo con il mio commento!
    quanto a sostenerlo invece, sono totalmente d'accordo con quello che dici: Si tratta in ogni caso di un giocatore del Bari e come tale va trattato.......sarò il primo a incitare Ichazo anche se #IOSTOCONMICAI!!

    Grande Colino!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 7 Ott - 8:12

    Comunque la situazione non è facile per i due portieri. Sia l'uno sia l'altro non entreranno in campo psicologicamente tranquilli, ogni loro gesto, anche il più semplice non sarà più naturale perché si sentiranno giudicati da 40 mila occhi (due occhi a testa).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 7 Ott - 18:36

    SeriAmente ha scritto:Comunque la situazione non è facile per i due portieri. Sia l'uno sia l'altro non entreranno in campo psicologicamente tranquilli, ogni loro gesto, anche il più semplice non sarà più naturale perché si sentiranno giudicati da 40 mila occhi (due occhi a testa).
    Bravo SeriAmente! ed è proprio quello che ho scritto quando è iniziata questa assurda vicenda.......ed è quello che mi preoccupa di più: aver "perso" un buon portiere (Micai).
    Lo ripeto: io non ho nulla contro Ichazo, ma credo che sia sbagliata l'alternanza in un ruolo così delicato e diverso dagli altri..........e fino ad oggi ho (purtroppo) avuto ragione!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 8 Ott - 8:24

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Comunque la situazione non è facile per i due portieri. Sia l'uno sia l'altro non entreranno in campo psicologicamente tranquilli, ogni loro gesto, anche il più semplice non sarà più naturale perché si sentiranno giudicati da 40 mila occhi (due occhi a testa).
    Bravo SeriAmente! ed è proprio quello che ho scritto quando è iniziata questa assurda vicenda.......ed è quello che mi preoccupa di più: aver "perso" un buon portiere (Micai).
    Lo ripeto: io non ho nulla contro Ichazo, ma credo che sia sbagliata l'alternanza in un ruolo così delicato e diverso dagli altri..........e fino ad oggi ho (purtroppo) avuto ragione!
    Che pazzia, sostituire un giocatore che stava giocando bene !

    Contenuto sponsorizzato


    06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..." Empty Re: 06/10/2016 Fontana: "Portieri? Capisco chi parteggia per Micai, ma Ichazo..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:34