Brava FLY sono con te in toto,non voglio criticare piu' di tanto ne gettare benzina sul fuoco,pero' io ho la netta sensazione che la maggiorparte non erano pro Gianluca anche quando era in auge ,eppure era sotto gli occhi di tutti che la sua era una visione in grande per il Bari,si compenetrava con le esigenze dei tifosi ecc.,purtroppo non ha avuto l'aiuto al momento opportuno e quindi....e' andata come tutti sappiamo,eppure cavolo hanno da ridire sul passato ed accettano il presente.mmmmmmah! valli a capire.Inoltre come tu ben dici con Gianluca ci fu' una contestazione addirittura perche' stava sfumando i playoff per la serie A,quest'anno il fantasma ha detto TRE ANNI DOBBIAMO ASPETTARE prima di vedere la serie A...e tutt citt.!Flygirl ha scritto:non e' per fare polemica. E' ovvio che 10 euro in piu' non ci fanno mangiare. Pero' se l'avesse fatto Paparesta......avreste sparlato da mo all'infinito.
Scusate....ma sto leggendo cose che hanno dell'incredibile.
Gente che fino a qualche mese fa voleva la serie A, ora dice che possiamo pure stare un altro anno in b.....
cos da matt
+9
barizhu
Flygirl
redwhiteflag
baresenelsangue
oregonq9
Freak07
red&white
SeriAmente
mestbares2
13 partecipanti
Ha ragione fly abbonamenti aumentati.
mestbares2- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°16
Re: Ha ragione fly abbonamenti aumentati.
mestbares2- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°17
baresenelsangue ha scritto:Anche qua... scrivere la verità non serve... che poi cosa c'è di brutto e contro la nuova società se si scrive che gli abbonamenti sono aumentati?giopeluso ha scritto:sempre più convinto che questo è un forum Pro Paparecchia e contro Giancaspro. Le passate 2 stagioni tutti Zitti e contenti ora? Se amate il Bari correte a fare l'abbonamento e stato citt.
C'e' chi non e' daccordo con noi forse sara' intimo amico di una persona che so io e forse ti sei scontrato anche tu,considerato come scrive.
Anzi ti diro' sono arciconvinto che sara' un tifoso amante e seguace del Bari quando va bene,forse sara'(sicuramente lo e' )doppiofedista.
Quindi di chi e con chi sto' parlando,lasciamo perdere ritengo questa e' ultimo scritto per contestare sto tizio che al ventesimo scritto nel forum ha capito da chi e' frequentato. Camin Vattinn!pinz a sci tu a fa' l'abbonamend a nnu' sta' p'nzat.
barizhu- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°18
Solo una piccola correzione: qui dicono MALONI.Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa Papa Vs Gianca.
In Cina sono soliti dire,e il mio compare @barizhu potrà confermare: SOCCIA CHE DUE MARONI!
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 6470
- Messaggio n°19
Un giorno vi scriverò la barzelletta du cines...barizhu ha scritto:Solo una piccola correzione: qui dicono MALONI.Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa Papa Vs Gianca.
In Cina sono soliti dire,e il mio compare @barizhu potrà confermare: SOCCIA CHE DUE MARONI!
barizhu- Eterno barese
- Messaggio n°20
oregonq9 ha scritto:io rispondevo alla Sig.Fly che AVEVA NOTATO un aumento, sono andato a cercare ed ho fatto il confronto notando un effettivo aumento.
oregonq9 ha scritto:con la mia risposta alla signora Fly
oregonq9 ha scritto:ho messo gli abbonamenti a confronto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38427
- Messaggio n°21
Dubbio amletico: abbonamento essere o non essere aumentato ? Ai post l'ardua sentenza.barizhu ha scritto:oregonq9 ha scritto:io rispondevo alla Sig.Fly che AVEVA NOTATO un aumento, sono andato a cercare ed ho fatto il confronto notando un effettivo aumento.oregonq9 ha scritto:con la mia risposta alla signora Flyoregonq9 ha scritto:ho messo gli abbonamenti a confronto.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25160
- Messaggio n°22
sarà pure democratico come dice oregonq9, ma che tristezza leggere ancora questi confronti tra Paparesta e Giancaspro! speriamo che almeno l'avvio del campionato possa mettere la parola fine a questa insignificante diatriba!
quanto agli abbonamenti, BARI è tra le piazze con i prezzi più bassi anche in serie B (ho guardato a caso verona, perugia, carpi, salerno......po' m so scucciat'), quindi credo che 10,00 di aumento non rappresentino uno scandalo; detto questo, Giancaspro poteva evitarli? Forse! Se l'avesse fatto Paparesta, personalmente avrei scritto la stessa cosa proprio perché non mi appassiona questo dovermi schierare per l'uno o per l'altro. Come sempre, saranno i tifosi a decidere se abbonarsi o meno: e ciò, come sempre, dipenderà dall'entusiasmo (certamente calato negli ultimi due anni), dalla squadra che verrà allestita e dalle disponibilità economiche di ognuno.
per quanto riguarda la sciarpa o la felpa del Forum, io purtroppo non ce l'ho ma non per questo mi sento meno tifoso di altri! p.s. anzi, mi piacerebbe averla: cosa devo fare?
quanto agli abbonamenti, BARI è tra le piazze con i prezzi più bassi anche in serie B (ho guardato a caso verona, perugia, carpi, salerno......po' m so scucciat'), quindi credo che 10,00 di aumento non rappresentino uno scandalo; detto questo, Giancaspro poteva evitarli? Forse! Se l'avesse fatto Paparesta, personalmente avrei scritto la stessa cosa proprio perché non mi appassiona questo dovermi schierare per l'uno o per l'altro. Come sempre, saranno i tifosi a decidere se abbonarsi o meno: e ciò, come sempre, dipenderà dall'entusiasmo (certamente calato negli ultimi due anni), dalla squadra che verrà allestita e dalle disponibilità economiche di ognuno.
per quanto riguarda la sciarpa o la felpa del Forum, io purtroppo non ce l'ho ma non per questo mi sento meno tifoso di altri! p.s. anzi, mi piacerebbe averla: cosa devo fare?
- Messaggio n°23
per quanto riguarda la sciarpa o la felpa del Forum ...
C' ialda novità iè chess ?
barizhu- Eterno barese
- Messaggio n°24
Dev'essere una iniziativa recente che ci e' sfuggita. Mestbares2 e' iscritto solo dal 24.06.2016 e ce l'ha gia' tutt'e due!SeriAmente ha scritto:per quanto riguarda la sciarpa o la felpa del Forum ...
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 6470
- Messaggio n°25
Comunque il tutto nasce da una constatazione veritiera puntualmente contestata...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8143
- Messaggio n°26
Io invece vedo solo tanta caccia alle streghe....
Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro
Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro
- Numero di messaggi : 7503
- Messaggio n°27
SeriAmente ha scritto:Dubbio amletico: abbonamento essere o non essere aumentato ? Ai post l'ardua sentenza.barizhu ha scritto:oregonq9 ha scritto:io rispondevo alla Sig.Fly che AVEVA NOTATO un aumento, sono andato a cercare ed ho fatto il confronto notando un effettivo aumento.oregonq9 ha scritto:con la mia risposta alla signora Flyoregonq9 ha scritto:ho messo gli abbonamenti a confronto.
Amleto rispose essere essere aumentato.
- Messaggio n°28
di quel tanto che basta.oregonq9 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Dubbio amletico: abbonamento essere o non essere aumentato ? Ai post l'ardua sentenza.barizhu ha scritto:oregonq9 ha scritto:io rispondevo alla Sig.Fly che AVEVA NOTATO un aumento, sono andato a cercare ed ho fatto il confronto notando un effettivo aumento.oregonq9 ha scritto:con la mia risposta alla signora Flyoregonq9 ha scritto:ho messo gli abbonamenti a confronto.
Amleto rispose essere essere aumentato.
barizhu- Eterno barese
- Messaggio n°29
Chiedi a mestbares2.colino e marietta ha scritto:p.s. anzi, mi piacerebbe averla: cosa devo fare?
barizhu- Eterno barese
- Messaggio n°30
Diccela ora, diccela ora (solo se non e' sporca).baresenelsangue ha scritto:Un giorno vi scriverò la barzelletta du cines...barizhu ha scritto:Solo una piccola correzione: qui dicono MALONI.Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa Papa Vs Gianca.