Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da BRASCIOL Gio 5 Mag - 13:19

    Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."
    di Redazione TuttoBari  
    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Db1bb38c6cfaa644424f7b51aa31f38b-64799-b91dfcea5c70f739a3cf72b6ab49f468
    Marco Romizi guarda al futuro. Quello prossimo, ma anche quello leggermente più lontano. Nel mirino, playoff e permanenza in biancorosso. Una permenenza spesso messa in dubbio dallo scarso utilizzo che alcuni allenatori (prima di Camplone) gli hanno garantito: "Non ho mai mandato giù il torto che subimmo due anni fa, nel doppio spareggio con il Latina - le parole del centrocapista riprese da La Gazzetta dello Sport - Peraltro per un problema fisico dovetti saltare quelle due sfide. La fame di rivincita mi è rimasta. Voglio giocare i playoff e vincerli. Regalare ai tifosi baresi quel che meritano. Il mio futuro? Ne parlerò con la società a bocce ferme, spero di non dover più ripartire da ultima ruota del carro".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag - 13:28

    Credo che da parte sua ci sia tutta la voglia di restare qui e giocarsi le sue carte in Seria (speriamo), a maggior ragione se dovesse essere riconfermato Camplone in panchina
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da BRASCIOL Gio 5 Mag - 13:47

    com è fatt Colin a vederlo mezz'ala e a far giocare Porcari!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 5 Mag - 16:16

    Quello che mi piace di Romizi è che è stato capace di riconquistare una fiducia ormai perduta. E ne sono felice, per lui e per la squadra.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 0:11

    BRASCIOL ha scritto:com è fatt Colin a vederlo mezz'ala e a far giocare Porcari!!
    amico mio, quello vedeva il calcio "a tutto tondo".......perciò a fine partita faceva il cerchio! tutt chidd giri intorno intorno, gia vonn dat alla capa!!
    lassuaperd a Nicol (e p piacer non u si chiaman Colin...... Wink )
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 0:13

    ROMIZI e DEFENDI con noi............indipendentemente dalla serie nella quale giocheremo l'anno prossimo!

    Contenuto sponsorizzato


    05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..." Empty Re: 05/05/2016-Romizi: "Riproviamoci! Futuro? Non voglio essere l'ultima ruota..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:29