Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da Freak07 Gio 5 Mag - 12:55

    [size=35]Un Interessante articolo è apparso nelle scorse ore in Malaysia dove si racconta un po’ la storia di Dato Noordin(http://www.thevocket.com/noordin-ahmad-fc-bari), traducendo con google translate vengono fuori particolari molto interessanti,ad esempio i media malesi intervistano il segretario generale della federcalcio della Malesia Datuk HamidinAmin il quale riferisce di aver appreso la notizia dell’acquisto del Bari attraverso i giornali e di non aver mai sentito parlare prima di Dato Noordin.
    Il giornale malese poi si sofferma sull’amicizia tra Noordin e Musa proprietario della Fc Kalenten the red warriors squadra che milita nel massimo campionato malese[/size]
     
    [size=35]“Fortunatamente, il dottor Noordin riconosciuto da Tan Sri Annuar Musa (SAM), Presidente del Kelantan Football Association (KAFA) come il suo migliore amico. “Siamo buoni amici dal 1972. Eravamo entrambi gli studi presso il Royal Military College (RMC), rugby anche giocato insieme.”[/size]
    [size=35]“Era un vero e proprio uomo d’affari con una vasta esperienza nel settore del petrolio e del gas, l’istruzione, l’aviazione e ristrutturazione aziendale”, ha detto Sam.“E ‘sempre stata di basso profilo anche stato nel settore per 33 anni. Egli non è stato coinvolto con il governo.[/size]
    Alla domanda specifica fatta a Noordin sul suo  curriculum il magnate che sta acquistando il Bari ha risposto cosi”Io ho un interesse e un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo, ma penso che non ho bisogno di elencare tutti loro. Sono stato a lungo consulente di Finmeccanica. Questo è tutto quello che posso dire. “
    Nel campo dell’istruzione, il dottor Noordin è responsabile di stabilire un malese-Francese Institute, ora noto come Universiti Kuala Lumpur Malesia Francia Institute (MFI UNIKL).competenze istituzioni sotto Majlis Amanah Rakyat (MARA) è stato portato formazione elettrica, meccanica, manutenzione e automazione.
    [size=35]A gli occhi dei membri della famiglia, il dottor Noordin è visto come il ragazzo d’oro . Un cugino  ha riferito al quotidiano malese “Lui è quello che mantiene economicamente figli di suo fratello e della sorella dopo la morte del fratello”. Non solo, il dottor Noordin comprato una casa per loro.[/size]
    [size=35]Sempre il cugino ha ribadito che sono rimasti sorpresi per l’acquisizione del Bari e che non ha mostrato mai loro la vera ricchezza economica,ma sono sicuri che Noordin farà molto bene per se stesso e per tutta la Malasya.[/size]

    L’articolo è scritto sui giornali della Malaysia in malese,quindi la traduzione effettuata con Google Translate potrebbe essere poco chiara in alcuni passaggio,per questo ci scusiamo per eventuali errori.


    [size=45]http://amobari1908.altervista.org/19305-2/[/size]
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da mariochef77 Gio 5 Mag - 13:04

    questo articolo mi riempie di gioia  :bandbari: :2band:: :fcbari:
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 5 Mag - 15:15

    mooooooooooo e ci je tutt jid fasc in malesia????    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho 581151 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho 415829


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da Freak07 Gio 5 Mag - 15:43

    mandrake 59 ha scritto:mooooooooooo e ci je tutt jid fasc in malesia????    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho 581151 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho 415829
    Si,ma non può dire cosa,o se te lo dice poi ti deve uccidere lol!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 5 Mag - 15:45

    Andiamo gia in Champions dal II anno!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 5 Mag - 16:13

    Calma e prudenza: questo è quello che dice lui e noi ci auguriamo che sia così!

    Contenuto sponsorizzato


    05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho Empty Re: 05/05/2016 Noordin su media malesi “Ho un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo,ma non ho

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:35