Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
giovanni
baresenelsangue
DavSt
GiuseppeAl
barizhu
habana7it
10 partecipanti

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da habana7it Mer 4 Mag - 23:11

    Tornato protagonista con l'arrivo di Camplone in panchina, Marco Romizi è carico in vista delle prossime sfide che attendono il Bari da qui alle fine del campionato. La prima in ordine di tempo, è quella in programma venerdi sera al 'San Nicola' contro un Cagliari con un piede e mezzo in serie A: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari. Queste partite si giocano da sole, a noi toccherà metterci cuore e spirito” ha dichiarato il centrocampista biancorosso.
    Sul momento del Bari Romizi si è detto ottimista: "Col Perugia potevamo fare qualcosa in più, ma veniamo da 9 risultati utili consecutivi, solo il Trapani ha fatto meglio di noi. Bisogna essere soddisfatti e continuare così, gli attaccanti aiutano molto in difesa e i difensori hanno imparato ad essere più concreti. Subire meno gol è stata la chiave che ci ha permesso di raggiungere questo filotto di risultati. A volte abbiamo dei cali, ma sappiamo anche essere arrembanti come negli ultimi 20' contro il Modena".
    Il centrocampista toscano è uno dei calciatori più amati dai tifosi: "Conosco la città e i tifosi, credo di poter aiutare i compagni nei momenti di difficoltà. Io un guerriero? E' un aspetto del mio modo di giocare, fa piacere che i tifosi mi stimino e apprezzino per questo mio modo di essere. Mi manca segnare, non sono un goleador però ci sto provando con qualche tiro da fuori area. Sarebbe stato bellissimo segnare a Perugia al 90', ma sono fiducioso, il gol arriverà".
    Il match contro il Cagliari propone un amarcord, l'incontro con l'ex compagno di squadra Fossati: "E' un piacere ritrovarlo, l'amicizia con Fossati non si dimentica, quello che abbiamo fatto due anni fa è qualcosa di incredibile. Ma quando scenderemo in campo non avrò problemi a fare una delle mie entrate in scivolata o a dirgli una parola in più (sorride ndr)".

    • TuttoBari.com
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da barizhu Gio 5 Mag - 6:25

    Vai Romizi!!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 5 Mag - 10:54

    Spero siano dichiarazioni veritiere che gli farebbero onore qualora la squadra facesse cio che dice
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da DavSt Gio 5 Mag - 11:10

    che grande romizi! io non ci credo che ogni anno parte dalla panchina per poi diventare titolare indiscusso.. succede da un sacco di anni!! sarà lui un po addormentato all'inizio? comunque tutti lo stiamo aspettando il tuo gol.. non sono tanti ma quando li ha fatti sono stati tutti dei bomboni!!


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 5 Mag - 11:44

    Fossati è un mio rimpianto... ci sarebbe servito come il pane!
    giovanni
    giovanni
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.08.11

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da giovanni Gio 5 Mag - 11:47

    Romizi e' sempre stato l'anima del Bari,se qualche altro prendesse  esempio sarebbe una squadra fortissima.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da sbaffone Gio 5 Mag - 12:22

    grandissimo romizi!! vero gladiatore!!!


    _________________
    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." 888394 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." 802485 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." 802485 :sciarpa: :sciarpa: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." 888394
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 5 Mag - 12:38

    Romizi tutta la vita!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Mag - 12:49

    Fossati a me piaceva e sicuramente lo scorso anno sarebbe servito. su Romizi rimane il rammarico x il non utilizzo nel girone di andata forse avremmo qualche punto in +, non posso dimenticare le pessime prestazioni di Porcari.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 5 Mag - 16:11

    Vedo tanta buona volontà, speriamo non siano le solite parole: traduciamole in fatti una buona volta!

    Contenuto sponsorizzato


    04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..." Empty Re: 04/05/2016 Romizi sfida il Cagliari: "Pronti a rovinargli la festa. Fossati? Un piacere..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:57