Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." Empty 04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 4 Mag - 13:25

    Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."
      di Redazione TuttoBari  
    © foto di Federico Gaetano
    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." A0d4653ec13a0c4c52d23f0ec141d248-41385-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    La situazione è fluida e non c'è alcun caso Noordin, parola di Paparesta. L'ex arbitro internazionale ribadisce i contorni dell'affare e si mostra ottimista. "Sono assolutamente sereno sull'esito della negoziazione con Ahmad Noordin. Posso comprendere lo scetticismo che talvolta emerge, date alcune esperienze del passato - si legge dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, che riprende un'intervista di Paparesta a Controradio - ma a volte mi imbatto in allarmismi davvero eccessivi. La trattativa che abbiamo imbastito poggia su fondamenta solide. Ribadisco che siamo in possesso di ogni tipo di garanzia sulla solidità, sulla solvibilità e sulle intenzioni del nuovo investitore". Che intanto è in Malesia, ma potrebbe tornare in Italia in tempo per la sfida contro il Cagliari.
    Non solo. Il quotidiano rimarca la possibilità che ad accompagnarlo possa esserci, oltre a influenti personalità romane, anche Tan Sri Annuar Musa, presidente di una squadra malese di massima divisione. Non mancherebbe, ovviamente, il legale Iannarelli che Paparesta lancia in proiezione società: "Non è escluso che anche il Bari, nell'ambito di un potenziamento del club, si apre alle donne accogliendo l'avvocato Iannarelli all'interno del consiglio d'amministrazione".
    E sulla gara col Cagliari... "Mi auguro che la nostra gente ci spinga al massimo per compiere un'impresa".
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." Empty Re: 04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 4 Mag - 13:26

    Buona precisazione. Gaudio impara!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." Empty Re: 04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 4 Mag - 15:31

    Vabbè! Prendiamo tutto per buono e fidiamoci del Papa. Cos'altro possiamo fare? Io di lui mi fido, ma.....quando si decidono questi Malesi a fare quanto hanno promesso?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." Empty Re: 04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 23:26

    Nick il Rosso ha scritto:Vabbè! Prendiamo tutto per buono e fidiamoci del Papa. Cos'altro possiamo fare? Io di lui mi fido, ma.....quando si decidono questi Malesi a fare quanto hanno promesso?
    concordo.....anche perché per 37anni abbiamo dato fiducia ad altri proprietari di cui tutti conoscevano i veri interessi, e non era certo il BARI (infatti si è visto come è finita).
    che poi ad affiancare Gianluca possa essere il malese o chiunque altro (senza distinzione di razza, sesso e religione) .........vedremo.

    Contenuto sponsorizzato


    04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." Empty Re: 04/05/2016-Dato' in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:55