Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
mariochef77
il bianco e il rosso
Giggi79
Flygirl
8 partecipanti

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Flygirl Mer 4 Mag - 11:30

    Paparesta non ci sta
    “Smettetela di dire
    che qui è un disastro”
    La Tribuna Est prepara le coreografie per Bari-Cagliari
    Il presidente: “Il gruppo sta facendo un ottimo lavoro”


    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c 310





    LA FESTA la vuole fare il Bari.
    Domani, in quella che
    potrebbe essere la notte
    del ritorno del Cagliari in serie
    A (ai sardi basterebbe il
    pareggio), il San Nicola si tingerà
    più del solito di biancorosso
    per una spettacolare coreografia
    che avrà per protagonisti
    in tribuna Est i tifosi
    del “Coordinamento la Bari
    siamo noi”: previsto il lancio
    di oltre tremila rotolini bianchi,
    in stile sudamericano, oltre
    allo sventolio di bandiere
    di tutti i club di quel settore.
    Il fascino della sfida contro
    l’altra squadra più prestigiosa
    della categoria potrebbe riportare
    allo stadio il pubblico
    delle grandi occasioni, dopo
    la flessione che si è registrata
    negli ultimi due incontri casalinghi:
    l’obiettivo è non andare
    al di sotto delle 25mila presenze.
    «Il nostro pubblico sarà vicino
    alla squadra, anche se
    qualcuno vuole fare passare
    il concetto che la situazione
    del Bari sia disastrosa», è la
    stoccata del presidente Gianluca
    Paparesta, ai microfoni
    di Controradio, a chi si è lamentato
    per i due pareggi di
    fila contro Modena e Perugia.
    «Il pessimismo va abbandonato,
    perchè tutto il gruppo
    sta facendo un lavoro ottimo
    ». Paparesta sull’obiettivo
    di questo finale di campionato
    è stato chiaro: «Vogliamo il
    terzo posto». Per entrare nei
    playoff dalla porta principale
    serve però un gran finale di
    stagione. Il viatico potrebbe
    essere proprio battere il Cagliari,
    che i biancorossi sono
    riusciti a superare soltanto
    due volte nella storia del club
    ed in entrambi i casi sono saliti
    in A. Storia vecchia, ma che
    potrebbe calzare a pennello
    anche in questa stagione.
    Camplone sta cercando di
    recuperare qualche valida alternativa
    ai giocatori che,
    per sua stessa ammissione,
    hanno tirato troppo la corda
    negli ultimi tempi. In rampa
    di rilancio c’è De Luca, che potrebbe
    ritrovare una maglia
    da titolare al posto di Sansone.
    Dopo essere stato in panchina
    a Perugia, potrebbe giocare
    anche Defendi. Ma il tecnico
    guarda anche con attenzione
    a elementi come Donati
    e Lazzari, poco utilizzati sinora.
    Il vero problema è in difesa,
    dove complice l’infortunio
    a Contini (il quale si sta curando
    a Milano), l’indisponibilità
    perenne di Cissokho e
    l’inaffidabilità di Jakimovski
    in fase di copertura, ci sono
    poche alternative ai titolari.
    Il Cagliari ha invece perso
    l’ex leccese Munari, squalificato
    per tre giornate. L’allenatore
    dei rossoblù Rastelli
    recupererà Ceppitelli, uno
    dei grandi protagonisti del
    Bari della remuntada. E intanto,
    si è realizzato il sogno di
    Cristian, otto anni, tifoso del
    Bari, ricoverato al Policlinico
    per un problema ai reni: il presidente
    Paparesta e i calciatori
    Maniero, Rosina e De Luca
    gli hanno fatto visita e gli hanno
    donato una maglia biancorossa.
    Questa sera, infine, lo
    stesso Paparesta e il tecnico
    Camplone scenderanno in
    campo al Circolo tennis per
    partecipare al Memorial
    Gianluca Guido.

    Repubblica ed. Bari (amobari.fb)
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Giggi79 Mer 4 Mag - 12:27

    Purtroppo il barese è troppo suscettibile. Crede di poter vincere il campionato dopo solo due vittorie e poi pensa di non raggiungere nemmeno i play off dopo due pareggi.......


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Giggi79 Mer 4 Mag - 12:28

    Per non parlare delle voci su Datò Noordin. Ho sentito di tutto........... Ma la parola "pazienza" esiste ancora a Bari?


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Giggi79 Mer 4 Mag - 12:30

    Abbiamo avuto la "santa pazienza" per oltre trent'anni ed ora che il presidente è Paparesta tutti vogliono serie A e Champions subito subito. Ora che in Inghilterra il Leicester ha vinto il campionato pretendiamo lo stesso dal Bari, e c cos


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Ospite Mer 4 Mag - 12:49

    Giggi79 ha scritto:Abbiamo avuto la "santa pazienza" per oltre trent'anni ed ora che il presidente è Paparesta tutti vogliono serie A e Champions subito subito. Ora che in Inghilterra il Leicester ha vinto il campionato pretendiamo lo stesso dal Bari, e c cos
    Proprio perché sim aspttat trend ann DOBBIAMO vigilare! Ci sono voluti 30 anni per capire e mandare via i Matarrese, il barese non ha l'anello al naso e non aspetterà altri 30 anni per mandare via Paparesta o pinco pallino se le cose non dovessero andare bene! Nessuno ha chiesto la Champion's, nessuno ha chiesto di vincere il campionato. Abbiamo solamente chiesto, come è giusto che sia, una società solida con una squadra che sappia mantenere discretamente la Serie A e magari provare ad arrivare un po' più in alto col passare del tempo. Stop. Poi, per carità, se dovessero arrivare scudetto, champion's o europa league, sarà un tassello in più. Ma per il momento io vedo tutt'altro rispetto ad un futuro roseo.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 4 Mag - 12:52

    Giggi79 ha scritto:Abbiamo avuto la "santa pazienza" per oltre trent'anni ed ora che il presidente è Paparesta tutti vogliono serie A e Champions subito subito. Ora che in Inghilterra il Leicester ha vinto il campionato pretendiamo lo stesso dal Bari, e c cos
    Bhè non c'è stata santa pazienza...bensì prolungata fiducia e mancati sogni che è più grave....
    Poi in effetti ora si vuole tutto e subito ma non si capiscono che purtroppo, se tutto dovesse andar bene, ci sono sempre i tempi normali di una seria programmazione.
    Dobbiamo dire cmq grazie a Paparesta che ci ha evitato una ingiusta declassificazione e un fallimento completo.
    Ora è tempo di programmazione e chissà forse di sognare.....
    Il leicester....insegna.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da mariochef77 Mer 4 Mag - 13:13

    siamo stati presi in giro per anni e normalissimo che il tifoso borbotta su tutto per non essere deluso di nuvo. e anhe vero che la pazienza e la virtu' dei forti
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 4 Mag - 13:30

    Comunque a Paparesta gli stanno tirando l'anima. Prima con la storia dei Matarrese alle spalle, poi con Lotito, adesso con la "fregatura" Datò. Basta, lasciatelo fare. Io non posso che essergli riconoscente!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 4 Mag - 14:54

    pensiamo al campo
    e a vincere
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 4 Mag - 15:27

    Sì, è vero, vogliamo il terzo posto! ma con Modena e Perugia non abbiamo giocato da squadra da terzo posto. Se tiriamo fuori gli attributi con il Cagliari facciamo un figurone da serie A!!!! o no?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 23:43

    il bianco e il rosso ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Abbiamo avuto la "santa pazienza" per oltre trent'anni ed ora che il presidente è Paparesta tutti vogliono serie A e Champions subito subito. Ora che in Inghilterra il Leicester ha vinto il campionato pretendiamo lo stesso dal Bari, e c cos
    Bhè non c'è stata santa pazienza...bensì prolungata fiducia e mancati sogni che è più grave....
    Poi in effetti ora si vuole tutto e subito ma non si capiscono che purtroppo, se tutto dovesse andar bene, ci sono sempre i tempi normali di una seria programmazione.
    Dobbiamo dire cmq grazie a Paparesta che ci ha evitato una ingiusta declassificazione e un fallimento completo.
    Ora è tempo di programmazione e chissà forse di sognare.....
    Il leicester....insegna.
    concordo con voi: troppa tolleranza per la vecchia proprietà e tanta, tanta di meno con Paparesta, incomprensibile!

    Contenuto sponsorizzato


    4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c Empty Re: 4/5/2016 Paparesta non ci sta “Smettetela di dire che qui è un disastro” La Tribuna Est prepara le c

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:42