Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
loco_245
Nick il Rosso
red&white
habana7it
8 partecipanti

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da habana7it Sab 30 Apr - 0:03

    Un calvario che sta per finire.Cristiano Del Grosso lancia segnali dal suo profilo Instagram dopo il terribile incidente che lo ha visto vittima la mattina del 14 dicembre scorso a Bergamo. Il terzino dei galletti, dopo mesi di silenzio, ha affidato ai social le sue sensazioni: "In questi mesi non ho mai detto una parola, preferendo impegno e fatti alle chiacchiere, proprio per questo, oggi, dopo 131 giorni dal mio incidente di cui 83 di intensa riabilitazione, posso finalmente dire ad alta voce che ce l'ho fatta... Oggi sono pronto al 100% a tornare in campo".
    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." 13096230_10209265302018977_3432629025680317502_n


    TUTTOBARI.COM
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da red&white Sab 30 Apr - 9:13

    Si ma dove vuoi andare?!?! Quest'anno potevi e dovevi fare la differenza, altro che riabilitazione! Per me rimarrai una delusione! Alla lunga Calderoni sarebbe stato mooooooolto piu utile!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 30 Apr - 9:23

    Io non l'ho trovato male fin quando ha giocato. Non mi sembra che abbia deluso.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da red&white Sab 30 Apr - 12:18

    Nick il Rosso ha scritto:Io non l'ho trovato male fin quando ha giocato. Non mi sembra che abbia deluso.
    appunto ....fino a quando ha giocato!
    ovvero 12 partite...troppo poche per un "titolare"! Ha deluso perchè doveva essere una colonna della difesa.
    Il suo contributo è mancato e se oggi ci dobbiamo accontentare dei terzini che abbiamo, in parte è anche merito/colpa suo/a!
    loco_245
    loco_245
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da loco_245 Sab 30 Apr - 13:38

    Innanzitutto io del grosso nonlo voglio piu,si è dimostrato un giocatore poco serio e maggior ragione se si è ricaduto nell'errore specie grave come il primo.
    Ci ha lasciato seza terzino sx,causandoci un grave danno.
    La sua carriera è finita qui,non lo vorrà piu nessuno,inoltre qui non ha dimostrato nulla.

    Spero che gli resciandano il contratto,ad oggi è stato solo un costo
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 30 Apr - 14:50

    vin do vin che amma' fa l'play off e  put jess la carta bon in difes......altr che l'chiacchier!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Mag - 18:10

    dal punto di vista tecnico, concordo con mandrake: se davvero è pronto, potrebbe essere molto utile in previsione playoff.
    è altrettanto vero però che da un calciatore professionista di trentatreanni, con 15anni di patente e un gravissimo incidente alle spalle dieci anni prima, mi aspetto che non si vada a schiantare ad alta velocità, in città, alle 6 di mattina, ubriaco (leggendo quello che scrivono le cronache) mentre il campionato è in corso! 
    peccato Del Grosso perché, contrariamente a Nicola, Camplone avrebbe sfruttato molto bene le tue caratteristiche offensive e tu ti saresti divertito molto in questo BARI!

    p.s. comunque anch'io avrei preferito Calderoni.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Mag - 19:52

    dal punto di vista umano ovviamente mi fa piacere per lui. Dal punto di vista professionale temo che questo incidente abbia sancito la fine della sua carriera di giocatore. Mi pare che non puo' essere utilizzato da capo dal Bari.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da Ospite Dom 1 Mag - 20:57

    redwhiteflag ha scritto:dal punto di vista umano ovviamente mi fa piacere per lui. Dal punto di vista professionale temo che questo incidente abbia sancito la fine della sua carriera di giocatore. Mi pare che non puo' essere utilizzato da capo dal Bari.
    Per questo campionato no, ma se il Bari va in A ha il diritto di riscatto obbligatorio sul calciatore
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da mariochef77 Mar 3 Mag - 15:05

    per come siamo messi in difesa sara' utilissimo per le ultime gare servono forze fresche.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag - 16:10

    mariochef77 ha scritto:per come siamo messi in difesa sara' utilissimo per le ultime gare servono forze fresche.
    NON PUO' GIOCARE!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da mariochef77 Mar 3 Mag - 18:39

    u' baar ha scritto:
    mariochef77 ha scritto:per come siamo messi in difesa sara' utilissimo per le ultime gare servono forze fresche.
    NON PUO' GIOCARE!
    come si dice stipendio arrbat
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag - 20:40

    mariochef77 ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    mariochef77 ha scritto:per come siamo messi in difesa sara' utilissimo per le ultime gare servono forze fresche.
    NON PUO' GIOCARE!
    come si dice stipendio arrbat
    E' stato semplicemente messo fuori lista perché era infortunato, non credo che sia stipendio rubato! Se quello di Del Grosso è stipendio rubato, quello di Minala cosa è?
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da mariochef77 Mer 4 Mag - 0:52

    u' baar ha scritto:
    mariochef77 ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    mariochef77 ha scritto:per come siamo messi in difesa sara' utilissimo per le ultime gare servono forze fresche.
    NON PUO' GIOCARE!
    come si dice stipendio arrbat
    E' stato semplicemente messo fuori lista perché era infortunato, non credo che sia stipendio rubato! Se quello di Del Grosso è stipendio rubato, quello di Minala cosa è?
    minala!! un mistero ai ragione quelli si che sono soldi regalati

    Contenuto sponsorizzato


    29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..." Empty Re: 29/04/16 Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 16:38