Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
baresenelsangue
Sedh
mandrake 59
7 partecipanti

    24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 24 Apr - 17:25

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" 74a1e142b0ca6897d016fa9ec8077ed1-29049-30ce1521521da16b0c8f1093ae8ad799

    Sfiorato l'en plein. Alla terza presenza dinanzi al pubblico pugliese, Dato' Dr. Noordin Ahmadnon è riuscito a confermare la sua tradizione positiva. A differenza delle due esperienze pregresse, l'imprenditore malese ha dovuto accontentarsi di un semplicepareggio. A fargli compagnia sugli spalti del San Nicola anche l'ambasciatore malese Abdul Samad Othman"Con la mia presenza ho voluto garantirgli la mia personale vicinanza che riassume quella dell'intero stato malesiano - ha dichiarato a La Gazzetta del Mezzogiorno - Sono convinto che le sue intenzioni siano concrete. Mi ha parlato del progetto che trovo importante per la città di Bari ma anche per la nostra nazione. La sua volontà è quella di portare la squadra più in alto possibile, creando al contempo un ponte con la Malesia: un'idea meravigliosa che può instaurare una proficua collaborazione tra la Puglia e la nostra realtà, dove sarebbe bello rilanciare lo sport in generale e il calcio in particolare".
    Othman ha poi commentato il match disputato dai galletti, impegnati contro il Modena:"La partita è stata di ottimo livello, appassionante, dispitata davanti ad un'eccezionale pubblico ed in uno stadio stupendo. Peccato che il Bari non sia riuscito a vincerla, ma la squadra biancorossa possiede la forza per centrare la promozione".



    • TuttoBari.com 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Sedh Dom 24 Apr - 18:59

    a parte la "eccezionale" presenza di un ambasciatore in uno stadio di serie b (evento che non so quante altre volte sia accaduto in passato), adesso tutti i pessimisti si saranno dati una calmata?
    come se fosse scritto da qualche parte che senza il bene placito dell'ambasciatore, questo affare doveva necessariamente rivelarsi una truffa bella e buona...mbah!


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 20:43

    Peccato che fino all'altro giorno l'ambasciatore a Nardin non lo conosceva proprio...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 24 Apr - 20:44

    u' baar ha scritto:Peccato che fino all'altro giorno l'ambasciatore a Nardin non lo conosceva proprio...
    Ma non andare dietro le chiacchiere dei giornalai baresi...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 20:49

    baresenelsangue ha scritto:
    u' baar ha scritto:Peccato che fino all'altro giorno l'ambasciatore a Nardin non lo conosceva proprio...
    Ma non andare dietro le chiacchiere dei giornalai baresi...
    Non sono chiacchiere! L'ambasciatore non lo conosceva a Noordin, difatti ha preso informazioni su di lui prima di venire a Bari
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 24 Apr - 20:51

    I giornalai devono vivere e per vivere scrivono di tutto....pure tante p....nate.
    Penso che ormai a sto punto dobbiamo dare fiducia....basta  vedere sempre intrighi e trabocchetti, ormai l'Italia è in vendita e costa poco ...vedi Inter e cinesi.......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 21:03

    Secondo me , solo andando in A , in questa stagione , scopriremo se vogliono fare un Grande Bari .
    Per ora , se son rose fioriranno
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 24 Apr - 21:14

    JOAO PAOLO ha scritto:Secondo me , solo andando in A , in questa stagione , scopriremo se vogliono fare un Grande Bari .
    Per ora , se son rose fioriranno
    E' charo che se si va in serie A tutta la programmazione deve essere fatta ex novo.Al contrario rimanendo in B la programmazione sarà diversa e mirata comunque a salire.
    E queste programmazioni si notano subito... se fatte.
    a settembre a seconda se siamo in A o in B il quadro sarà chiaro e valuteremo.
    Una cosa è certa il nostro bravo presidente Paparesta ....non ce l'avrebbe fatta e lo sappiamo tutti che è così ...non neghiamo l'evidenza.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Apr - 22:03

    mandrake 59 ha scritto:
    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" 74a1e142b0ca6897d016fa9ec8077ed1-29049-30ce1521521da16b0c8f1093ae8ad799

    Sfiorato l'en plein. Alla terza presenza dinanzi al pubblico pugliese, Dato' Dr. Noordin Ahmadnon è riuscito a confermare la sua tradizione positiva. A differenza delle due esperienze pregresse, l'imprenditore malese ha dovuto accontentarsi di un semplicepareggio. A fargli compagnia sugli spalti del San Nicola anche l'ambasciatore malese Abdul Samad Othman"Con la mia presenza ho voluto garantirgli la mia personale vicinanza che riassume quella dell'intero stato malesiano - ha dichiarato a La Gazzetta del Mezzogiorno - Sono convinto che le sue intenzioni siano concrete. Mi ha parlato del progetto che trovo importante per la città di Bari ma anche per la nostra nazione. La sua volontà è quella di portare la squadra più in alto possibile, creando al contempo un ponte con la Malesia: un'idea meravigliosa che può instaurare una proficua collaborazione tra la Puglia e la nostra realtà, dove sarebbe bello rilanciare lo sport in generale e il calcio in particolare".
    Othman ha poi commentato il match disputato dai galletti, impegnati contro il Modena:"La partita è stata di ottimo livello, appassionante, dispitata davanti ad un'eccezionale pubblico ed in uno stadio stupendo. Peccato che il Bari non sia riuscito a vincerla, ma la squadra biancorossa possiede la forza per centrare la promozione".



    • TuttoBari.com 

    Mamma mè ci iè br.....t
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Apr - 9:12

    A questo punto è chiara solo una cosa: DOBBIAMO andare in A e niente più passi falsi. Il Trapani va come un treno ed è terzo! Ecco quella col Trapani è una partita che se si pareggia ci può stare, non quella col Modena.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da DavSt Mar 26 Apr - 9:50

    Ma dopo tutti quelli che sono passati noi stiamo ancora a chiederci se questa volta è  vero o no.. state tranquilli, se sarà un grande bari ll scopriremo.. per ora pensiamo a queste 4 partite..


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Contenuto sponsorizzato


    24.04.2016      Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty Re: 24.04.2016 Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:31