Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..”

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..” Empty 16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..”

    Messaggio Da Flygirl Sab 16 Apr - 18:41

    [size=47]*** Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..”[/size]

    Pubblicato su 16 aprile 2016 da donqua91

    La nostra redazione ha contatto un quotidiano malese per conoscere qualcosa in più sul neo investitore malese Datò Noordin Ahmad.
    Tramite uno scambio di email avuto con il quotidiano : “malaymail” siamo riusciti ad avere delle informazioni importanti su Noordin Ahmad, che sembrano corrispondere con quanto detto dallo stesso tycoon malese durante la conferenza stampa di giovedì pomeriggio.

    Vi riportiamo in italiano quanto detto dalla redazione di malaymail:
    -Si, possiamo confermarvi quanto dichiarato da Datuk Ahmad Noordin. E’ un uomo di 57 anni ed è amico intimo del Presidente del Kelantan, TAN SRI ANNUAR MUSA ( uno degli stati più importanti della Malesia).  Tan Sri Annuar Musa, contattato dal malaymail, ha dichiarato che conosce Noordin Ahmad dal 1972, anni in cui sono stati compagni di classe al Royal Military College ed ha fatto parte della stessa squadra di rugby. ” Siamo ancora in contatto ed in effetti ci siamo sentiti al telefono proprio poche ore fa. E’ un vero uomo d’affari con una vasta esperienza nel mondo del petrolio, del gas, dell’istruzione e dell’aviazione, oltre che della ristrutturazione aziendale. Ha sempre mantenuto un profilo basso, pur essendo nel settore da 33 anni. Noordin Ahmad non è mai stato all’interno del Governo nazionale, si è sempre creato la strada da solo.
    Tan Sri Annuar Musa non è in Malesia ora, è all’estero ed ha rivelato che “ABBIAMO GRANDI PROGETTI CON NOORDIN AHMAD CHE PRESTO SVELEREMO”.


    Questo il sunto di ciò che ha dichiarato il Presidente della Regione del Kelantan TAN SRI ANNUAR MUSA.
    Qui di seguito vi pubblichiamo l’articolo che direttamente il MALAYMAILONLINE ha inserito proprio poche ore fa sul proprio sito internet:
    KUALA LUMPUR, April 16 — The new funder behind FC Bari 1908, who has raised eyebrows here and in Italy, has been unmasked.
    Malay Mail can confirm Datuk Noordin Ahmad is a 59-year-old businessman from Manjung in Perak and is a close friend of Kelantan FA president Tan Sri Annuar Musa.
    “We’ve been buddies since 1972. We were classmates in Royal Military College and even played rugby together,” the Ketereh MP said.
    “We still keep in touch and in fact, I was just on the phone with him an hour ago.”
    Annuar spoke highly of Noordin.
    “He is a genuine businessman with vast experience in oil and gas, education, aviation and corporate restructuring. He has always kept a low profile despite being in the industry for 33 years.
    “Noordin was never with the government … he was on his own the whole way.”
    Annuar, who is abroad, said Noordin was expected to return to Malaysia soon.
    “We have plans, big plans. All will be revealed soon,” he said.
    Asked if the plan was to send Malaysian players to Italy, Annuar said: “We have big plans, huge … just wait.”
    Malaysians and Italians have been scrambling to know more about Noordin after FC Bari announced he was the new 50 per cent shareholder of the Italian club. The amount Noordin has invested in the club is not known.
    On Wednesday, he was pictured with Hollywood star Antonio Banderas and his girlfriend Nicole Kimpel as they attended Pope Francis’ general audience in St Peter’s Square at the Vatican.
    Noordin was given a warm reception as hundreds of fans chanted and sang at the arrival hall of the Karol Wojtyla airport in Bari, Italy, on Thursday.
    He told reporters he invested in the club in gratitude to Italy. He is also confident of the government investing in Italy through this acquisition.
    “I was in Rome during Christmas and suffered my second heart attack. The first time I got an attack was 10 years ago. I thought I was going to die,” he said.
    “The doctors in Italy took care of me … they saved me. So, I thought I should do something for Italy.”
    He also intends to bring cheer to football fans in Malaysia.
    “Malaysian football is not at the same level (it was) decades ago, when we were a force in Asia. Young footballers in Malaysia do not have a future anymore,” he told a press conference in Bari on Thursday.
    “I want to invest in Italy, build football academies in Bari and Malaysia. Through the partnership between the two countries, it will give a new life to Malaysian football.”
    He imagined an academy in Malaysia which will be able to churn out talents who can graduate to play in Europe.
    He was bullish Bari will be able to position themselves at the “top of Italian football in five years”.
    “We have amazing sponsors and companies that support us. Also, the Malaysian government will be very happy to invest here,” Noordin said.
    “Until now, sovereign Malaysian funds have invested in China, UK and India. Now it could be Italy’s turn as the sovereign funds have not been earning as much as they could have.”
    He said he bought the stake in FC Bari with his money.
    “I am satisfied with having half of the club and I don’t intend to raise the percentage. I believe in a 50-50 relationship, with the other half in the hands of the city of Bari.”
    “I have interests and plenty of companies in Malaysia and all over the world but I think it’s unnecessary for me to list them down,” he said.
    “I’ve been an adviser for Finmeccanica for a long time … that’s enough for me to say.”
    Finmeccanica is a global aerospace, defence and security company, with its headquarters in Rome. Efforts to contact the firm yesterday were unsuccessful.
    bari nel cuore 
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..” Empty questa e' la traduzione di quellol che ha messo FLY

    Messaggio Da oregonq9 Sab 16 Apr - 21:03

    KUALA LUMPUR, 16 APR - Il nuovo finanziatore dietro FC Bari 1908, che ha sollevato le sopracciglia qui e in Italia, è stato smascherato.

    Malay Mail può confermare Datuk Ahmad Noordin è un uomo d'affari di 59 anni, da Manjung in Perak ed è uno stretto amico del presidente Kelantan FA Tan Sri Annuar Musa.

    'Siamo stati amici dal 1972. Siamo stati compagni di classe in Royal Military College e anche giocato a rugby insieme', ha detto il Ketereh MP.

    'Siamo ancora in contatto e in effetti, ero solo al telefono con lui un'ora fa. '

    Annuar ha parlato molto di Noordin.

    'E 'un vero e proprio uomo d'affari con una vasta esperienza di petrolio e gas, l'istruzione, l'aviazione e la ristrutturazione aziendale. Ha sempre mantenuto un profilo basso, pur essendo nel settore per 33 anni.

    'Noordin non è mai stato con il governo ... era da solo tutta la strada. '

    Annuar, che si trova all'estero, ha detto che Noordin si aspettava di tornare in Malesia presto.

    'Abbiamo piani, grandi progetti. Tutto sarà rivelato presto, 'ha detto.

    Alla domanda se il piano era quello di mandare i giocatori malesi in Italia, Annuar ha detto: 'Abbiamo grandi progetti, enorme ... Basta aspettare. '

    Malesi e italiani sono stati rimescolando per sapere di più su Noordin dopo FC Bari ha annunciato che è stato il nuovo azionista del 50 per cento del club italiano. L'importo Noordin ha investito nel club non è noto.

    Mercoledì scorso, è stato raffigurato con star di Hollywood Antonio Banderas e la sua fidanzata Nicole Kimpel come hanno partecipato all'udienza generale il Papa Francesco 'in piazza San Pietro in Vaticano.

    Noordin è stato dato una calda accoglienza da centinaia di tifosi cantavano e cantavano presso la sala arrivi dell'aeroporto Karol Wojtyla di Bari, l'Italia, il Giovedi.

    Ha detto ai giornalisti ha investito nel club in segno di gratitudine per l'Italia. Egli è anche fiducioso del governo investire in Italia attraverso questa acquisizione.

    'Sono stato a Roma durante il Natale e sofferto il secondo attacco di cuore. La prima volta che ho avuto un attacco era 10 anni fa. Ho pensato che stavo per morire ', ha detto.

    'I medici in Italia ha preso cura di me ... mi hanno salvato. Così, ho pensato che avrei dovuto fare qualcosa per l'Italia. '

    Si intende inoltre portare allegria agli appassionati di calcio in Malesia.

    'Il calcio malese non è allo stesso livello (era) decenni fa, quando eravamo una forza in Asia. Giovani calciatori in Malesia non hanno più un futuro ', ha detto in una conferenza stampa a Bari il Giovedi.

    'Voglio investire in Italia, costruire accademie di calcio a Bari e in Malesia. Attraverso la partnership tra i due paesi, darà una nuova vita al calcio malese. '

    Immaginò un'accademia in Malesia, che sarà in grado di sfornare talenti che può passare a giocare in Europa.

    Era rialzista Bari sarà in grado di posizionarsi al 'top del calcio italiano in cinque anni'.

    'Abbiamo sponsor incredibili e le aziende che ci sostengono. Inoltre, il governo malese sarà molto felice di investire qui ', ha detto Noordin.

    'Fino ad ora, i fondi sovrani malesi hanno investito in Cina, Regno Unito e India. Ora potrebbe essere girata in Italia, come i fondi sovrani non sono stati a guadagnare tanto quanto avrebbero potuto. '

    Ha detto che ha comprato la partecipazione in FC Bari con il suo denaro.

    'Sono soddisfatto di avere la metà del club e io non intendo aumentare la percentuale. Credo in un rapporto 50-50, con l'altra metà nelle mani della città di Bari. '

    'Ho interessi e un sacco di aziende in Malaysia e in tutto il mondo, ma penso che sia inutile per me elencarli giù', ha detto.

    'Sono stato un consulente per Finmeccanica per un lungo periodo di tempo ... questo è sufficiente a me dirlo. '

    Finmeccanica è una società aerospaziale, della difesa e della sicurezza globale, con sede a Roma. Gli sforzi per contattare la società di ieri non hanno avuto successo.


    _________________
    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..” Oregon
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..” Empty Re: 16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..”

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 18 Apr - 14:18

    Io ho grande fiducia!

    Contenuto sponsorizzato


    16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..” Empty Re: 16/4/2016 Direttamente dalla MALESIA: “Si, Noordin è un mio caro amico..”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:53