Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
GiuseppeAl
habana7it
6 partecipanti

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da habana7it Sab 16 Apr - 11:12

    Autentico trascinatore nell'ultimo mese e mezzo, Alessandro Rosinanon ha nessuna intenzione di fermarsi qui. L'ex Zenit - arrivato aBari la scorsa estate - punta a raggiungere due obiettivi su tutti:quota 10 gol e serie A"Sto trovando più continuità sotto l'aspetto realizzativo. Spero di incrementare il mio bottino nelle ultime giornate e soprattutto che i miei gol possano diventare decisivi per il Bari. Dovessi chiudere con una decina di gol più gli assist accumulati, sarebbe di certo un'altra stagione positiva" le parole dell'attaccante biancorosso riprese dal Corriere dello Sport.
    Dall'arrivo di Camplone, la squadra ha assunto una dimensione e una fisionomia piùaccattivante, oltre che offensiva: "Prima un'identità c'era comunque, solo che cercavamo di essere più compatti. Con il lavoro svolto da mister Camplone abbiamo più la palla e riusciamo ad essere più presenti in area di rigore. Facciamo più gol e cerchiamo anche di far divertire il pubblico".
    Futuro biancorosso. Rosina è sbarcato in Puglia con la formula del prestito con obbligodi riscatto in caso di promozione in serie A: "Un motivo in più, a questo punto, per puntare dritto alla massima serie. L'arrivo di Datò Noordin? Spero che vada tutto bene. Quando trovi un posto dove stai benissimo sia a livello calcistico che familiare avendo alle spalle anche una società solida, fai bingo".
    Parole al miele per Micai: " Le sue prodezze a ripetizione hanno aiutato tutta la squadra a ritrovarsi in fretta".



    • TuttoBari.com
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 16 Apr - 13:54

    E vai 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." 781447577
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 16 Apr - 14:47

    Da riscattare A o non A!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da bareseingermania Sab 16 Apr - 17:18

    un´ottima pediana per il nostro scacchiere anche in prospettiva Serie A


    _________________

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da red&white Dom 17 Apr - 15:24

    Era stato preso per fare la differenza! Lui come Sansone! Giusto che sia cosi!!!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 18 Apr - 21:40

    Bravo al nostro Messi!
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da Sedh Mar 19 Apr - 16:09

    all'inizio non erano tutte rose e fiori, ma lui come sansone stanno diventando determinanti, speriamo continuino così...su micai ormai è già stato detto tutto!!!


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty Re: 15/04/16 Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:22