Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    07/04/16 Dezi entusiasta: "Bari, che gruppo! Il gol più bello..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    07/04/16 Dezi entusiasta: "Bari, che gruppo! Il gol più bello..." Empty 07/04/16 Dezi entusiasta: "Bari, che gruppo! Il gol più bello..."

    Messaggio Da habana7it Gio 7 Apr - 23:43

    Senza dubbio il miglior acquisto di gennaio del Bari, ci sono i numeri a testimoniarlo. Jacopo Dezi ha letteralmente preso le redini le centrocampo, rivelandosi anche letale sottoposta con 4 reti realizzate. Le sue caratteristiche principali, però, sono altre: "Cerco di dare sempre il massimo, di mettere determinazione e grinta sia in allenamento che in partita. Fisicamente non sono prestante ma riesco a sopperire con altre caratteristiche" le sue parole sulla pagina ufficiale del club biancorosso.
    C'è qualcosa che toglierebbe ai suoi compagni? La mezzala abruzzese non ha dubbi: "La potenza di tiro di Sansone, l'immensa qualità di Rosina e la voglia d'incidere di Maniero. Ho trovato un gruppo formato da tanti ragazzi umili, ma con alle spalle anni d'esperienza in Serie A.".
    Come detto, 4 gol per lui all'attivo, anche se uno rimarrà per sempre impresso nella mente di Dezi: "La serata di Salerno è stata fantastica, sia per noi che per i tifosi, quando ci penso mi viene ancora la pelle d'oca. Il gol del 4-3 è stato una gioia immensa" ha concluso.



    • TuttoBari.com 

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 10:55