Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Erik Huseklepp
GiuseppeAl
Flygirl
Amministratore
8 partecipanti

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13498
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Amministratore Gio 7 Apr - 8:47

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... OsPVasW
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Flygirl Gio 7 Apr - 9:39

    774/2016
    CdS - Noordin fa sul serio: a lui l'intero pacchetto azionario? Paparesta...
    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... 1dc16510



    Datò Noordin fa sul serio.L'interesse dell'imprenditore malese è concreto e potrebbe concretizzarsi a breve con l'ingresso in società. A scriverlo è il Corriere dello Sportstamane in edicola, che spiega come lo stesso imprenditore malese potrebbe prelevare anche l'intero pacchetto azionario del club biancorosso. Tutto dipenderà da quello che decideranno di fare Paparesta e il suo socio di minoranza Giancaspro, che in queste ore si stanno confrontando sull'argomento. Datò Noordin - scrive il quotidiano romano - avrebbe manifestato la sua volontà di entrare subito nel giro.
    La trattativa è in fase di decollo. Se tutto dovesse andare per il meglio, Noordin potrebbe presentarsi nel capoluogo pugliese il prossimo 16 aprile in occasione di Bari-Come anche se, come sottolinea il Corriere dello Sport, alcuni suoi emissari sono stati già in città nei giorni scorsi.
    tuttobari.com
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 7 Apr - 10:40

    Io dico che si fa
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 7 Apr - 10:41

    Speriamo bene!


    _________________
    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Husek
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Sedh Gio 7 Apr - 10:58

    GiuseppeAl ha scritto:Io dico che si fa
    e facciamolo 'sto presidente!  cat


    _________________
    awanlo
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Giggi79 Gio 7 Apr - 11:42

    Io speravo che la notizia rimanesse segreta fino alla conclusione.
    Mezzo spiffero è venuto fuori e sto leggendo di tutto e di più.
    Ogni volta è sempre così, troppe volte la società sembrava essere stata venduta e puntualmente salta sempre tutto.
    Ormai non mi esalto più di tanto, aspetto il corso degli eventi e basta


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da gio Gio 7 Apr - 11:48

    Mi dispiacerebbe se il Papa uscisse di scena. Spero si possa ci possa essere ancora un ruolo per lui, grande conoscitore della realtá calcistica italiana e molto ben collegato ai poteri "forti", che é una cosa che non guasta.

    Stiamo a vedere.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 7 Apr - 11:55

    gio ha scritto:Mi dispiacerebbe se il Papa uscisse di scena. Spero si possa ci possa essere ancora un ruolo per lui, grande conoscitore della realtá calcistica italiana e molto ben collegato ai poteri "forti", che é una cosa che non guasta.

    Stiamo a vedere.
    Dovrebbe essere il nuovo dg


    _________________
    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Husek
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Giggi79 Gio 7 Apr - 11:57

    gio ha scritto:Mi dispiacerebbe se il Papa uscisse di scena. Spero si possa ci possa essere ancora un ruolo per lui, grande conoscitore della realtá calcistica italiana e molto ben collegato ai poteri "forti", che é una cosa che non guasta.

    Stiamo a vedere.
    Mica tanto. A lui devo mille, milioni di grazie per averci salvato dal fallimento, ma a quanto a conoscenza calcistica ha fatto molti errori.
    Io lo vedo come un ottimo manager per la gestione dell'immagine, sponsor e marketing, ma la gestione sportiva la lascerei a chi è più competente. Perinetti e Angelozzi su tutti


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da gio Gio 7 Apr - 12:05

    Giggi79 ha scritto:
    gio ha scritto:Mi dispiacerebbe se il Papa uscisse di scena. Spero si possa ci possa essere ancora un ruolo per lui, grande conoscitore della realtá calcistica italiana e molto ben collegato ai poteri "forti", che é una cosa che non guasta.

    Stiamo a vedere.
    Mica tanto. A lui devo mille, milioni di grazie per averci salvato dal fallimento, ma a quanto a conoscenza calcistica ha fatto molti errori.
    Io lo vedo come un ottimo manager per la gestione dell'immagine, sponsor e marketing, ma la gestione sportiva la lascerei a chi è più competente. Perinetti e Angelozzi su tutti
    Anche vero. Ma io direi basta con queste zuppe riscaldate alla Perinetti, Angelozzi. Ci vuole aria nuova, prospettive piu ampie.

    Fa strano pensare che l'11 Marzo di 2 anni fa il tribunale fallimentare dichiaró il Bari calcio in bancarotta. In soli due anni tante cose sono cambiate per il meglio, tranne forse la piu importante (siamo ancora in B)
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Flygirl Gio 7 Apr - 12:07

    Io credo che Paparesta si sia reso conto di non essere competente o di avere bisogno di gente qualificata affianco.
    Credo che restera' in societa', ma con altri compiti. Vedremo.
    Per il fatto che sia venuta fuori la notizia, credo sia stata una sua manovra proprio perche' sicuro. Poi averla data per prima ai tifosi, ha il suo perche'.
    Speriamo, che ne sentiremo delle belle
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 7 Apr - 17:06

    Sembra sia fatta...
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da oregonq9 Gio 7 Apr - 19:23

    Fara' il Direttore Generale avra compiti specifici  di collegamento con i Malesi .


    _________________
    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Oregon

    Contenuto sponsorizzato


    07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'... Empty Re: 07/04/16-GDM Scatta il conto alla rovescia Dato'...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 10:46