Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" Empty 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    Messaggio Da habana7it Mer 6 Apr - 20:17

    Più di metà stagione nel dimenticatoio, addio ad un passo a gennaio, poi l’ennesimo exploit. Quest’anno riconquistare il posto da titolare è stato più complicato, ma ancora una volta Marco Romizi ha raggiunto l’obiettivo, portando in dote 10 punti in quattro partite: “E’ vero hanno combaciato questi aspetti ma non è merito della mia presenza in campo. E’ un lavoro di squadra faccio parte del gruppo e metto a disposizione la mia professionalità. In quella posizione posso dare una mano alla difesa, recuperare pallone e far ripartire velocemente l’azione. Se queste mie caratteristiche hanno aiutato la squadra lo dirà solo il tempo. Diciamo che sono passato da un estremo all’altro e spero non accada più. Sono contento che questa occasione sia arrivata ora e mi giocherò le carte per non uscire più dal campo”.

    Contro il Cesena il Bari non è riuscito ad andare oltre il pareggio: “Siamo riusciti a concedere meno occasioni non ricordo grosse parate di Micai. Siamo stati meno sfacciati ma era una partita che alla fine non bisognava perdere. Non nascondo che avevamo un po’ di timore nel volerla vincere a tutti i costi e trovarsi, invece, poi distaccati di tre punti”. Il punto conquistato, dunque, è molto importante: “Ci tiene agganciati al terzo posto e conferma il vantaggio con tutte e tre le squadre con cui stiamo pari in classifica”.

    La chiusura dell’intervista riportata dal sito ufficiale dei galletti è dedicata alla prossima sfida“Entriamo in un ciclo di partite con squadre che si devono salvare e credetemi non è più facile. Il Livorno ha ottimi singolarità e non merita la posizione in classifica”.
    TUTTOBARI.COM
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" Empty Re: 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 6 Apr - 21:42

    Bravo Marco continua così!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" Empty Re: 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Apr - 23:12

    baresenelsangue ha scritto:Bravo Marco continua così!
    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" Empty Re: 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 7 Apr - 12:57

    Romizi tutta la vita. Indipendentemente dai capricci degli allenatori Marco sa che i tifosi travedono per lui. Con Defendi mi pare sia rimasto uno dei pochi testimoni della magica squadra della remontada. Forza Marco!!!

    Contenuto sponsorizzato


    06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo" Empty Re: 06/04/16 Romizi: "Finalmente un'occasione, adesso non esco più dal campo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 10:50