Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" Empty 16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 16 Mar - 13:15

    Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"
    di Redazione TuttoBari  
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" A928d3c2936b09bdc68fda2fba8228a9-47914-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Oggi osservatore biancorosso, fino a qualche anno fa bandiera di un Novara a cui proprio il Bari farà visita sabato. Raffaele Rubino, appese le scarpe al chiodo, è ritornato in Puglia. Al Corriere del Mezzogiorno dice: "Ho trascorso tanto tempo a Novara, una città che mi ha accolto in modo stupendo. Sono esperienze che lasciano il segno perché ti ripagano di mille sacrifici. Ma il lavoro è il lavoro, e il Bari è il Bari. Dobbiamo disputare un grande partita, con determinazione e carica agonistica. Dobbiamo vincere". 
    La regolarità è da trovare in un campionato pazzo. Rubino punta su Maniero"Non esistono rinascite, ma continuità. Anche con la Ternana si era vinto 4-0. Si tratta di essere convinti nei propri mezzi. La serie B è un campionato incredibile. Tutte le squadre possono vincere e perdere con chiunque. Il girone di ritorno lo dimostra: è indefinito e pieno di trappole. Chi può fare la differenza? Maniero, se trova la sua forma ideale, può determinare ogni partita. Ma faccio fatica a parlare dei singoli. Se la squadra non gira, non girano neanche loro".
    Rubino ha giocato in Piemonte con Gemiti e Porcari. Il primo ha ritrovato di recente una maglia a sinistra, il secondo è andato via da Bari dopo appena cinque mesi. Sul centrocampista... "Secondo me ha dato molto alla causa. Con Nicola ha giocato anche da mezz’ala e pur di dare il suo contributo, si è impegnato in tutte le maniere. Ma serviva un giocatore diverso tecnicamente". E sul suo, di ruolo, Rubino conclude: "Sono pienamente coinvolto, giro molto, osservo tanto".
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" Empty Re: 16/03/2016-Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 16 Mar - 13:22

    Bravo Rubino! Ma ora portaci qualche talento fregando i volponi delle grosse squadre piene di soldi.

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 14:45