Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
io non morello
Mick
mariochef77
redwhiteflag
baresenelsangue
mandrake 59
10 partecipanti

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 19 Dic - 20:54

    Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"
    19.12.2015 20:45 di Gianmaria De Candia
    Davide Nicola
    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" 61b005c4d440e95a19272dc76a9bd21f-46584-0eadffcf8cdc2d9ff037ad672f8d3c5b
    Si allontana la vetta della classifica per il Bari. Dopo la sconfitta nel posticipo di questa sera contro il Cagliari, sale a sei punti il distacco dal primo posto, occupato dal Crotone. Al termine della sfida del Sant'Elia è intervenuto ai microfoni di Radionorba,Davide Nicola. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la grande caratura dell'avversario:"Secondo me abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo davanti la miglior squadra del campionato. Abbiamo giocato a viso aperto e con coraggio contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo giocato più sulle ripartenze per evitare le loro verticalizzazioni. Subito gol su una situazione fortuita. Colpe di Guarna? Tiro molto forte, non era facile, probabilmente l'ha vista anche all'ultimo. Questo non cambia il mio parere sulla gara. Potevamo anche pareggiare, non avremmo rubato nulla ma nemmeno se avessero segnato il 3-1. Oggi ho visto due squadre che hanno cercato di vincere. Loro hanno più fisicità. Classifica? La guardo ma in questo momento non è fondamentale. L'importante è continuare a crescere. Oggi mi sono piaciuti tutti per l'interpretazione della gara. Il Cagliari ha qualcosa i


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 19 Dic - 20:59

    ma io non capisco queste dichiarazioni da allenatore da squadra da mezza classifica.......noi siamo la + forte ,noi dobbiamo vincere il campionato capitoooooooo........dovresti prendere lezioni da andonioco caro il mio mister degli stivali,x lui non esisteva una squadra + forte quando si scendeva in campo li mettevamo subito sotto e i risultati si vedevano erano devastanti,tu invece ti accontenti di quello che la squadra ha prodotto oggi.....con quel fior fiore di giocatori non puoi ragionare cosi'!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 19 Dic - 21:26

    Che partita ha visto? Dominati e perdenti!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Dic - 21:39

    mandrake 59 ha scritto:ma io non capisco queste dichiarazioni da allenatore da squadra da mezza classifica.......noi siamo la + forte ,noi dobbiamo vincere il campionato capitoooooooo........dovresti prendere lezioni da andonioco caro il mio mister degli stivali,x lui non esisteva una squadra + forte quando si scendeva in campo li mettevamo subito sotto e i risultati si vedevano erano devastanti,tu invece ti accontenti di quello che la squadra ha prodotto oggi.....con quel fior fiore di giocatori non puoi ragionare cosi'!!!!

    non dann adenz a jidd, mandrake...
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da mariochef77 Sab 19 Dic - 22:29

    sara' sempre cosi con mister nicola oggi non dovevamo perdere assolutamente la classifica parla da se.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Dic - 23:04

    Smettila, Nicola! 6 stucchevole...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic - 23:10

    Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la grande caratura dell'avversario:"Secondo me abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo davanti la miglior squadra del campionato. Abbiamo giocato a viso aperto e con coraggio contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo giocato più sulle ripartenze per evitare le loro verticalizzazioni.


    E mo chi glielo dice a @Colino e Marietta , che in chatt , diceva :" Non vorrei sentire queste parole " .
    Evidentemente abbiamo capito bene chi abbiamo di fronte.
    Un'allenatore che si accontenta di una sconfitta , solo perchè ricevuta da una candidata in A .
    Ma noi vogliamo andare in A o no ?
    Fatemi capire .
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da Mick Sab 19 Dic - 23:41

    Quel che dice non si può sentire, anzi fa rabbia sentirlo, specie dopo una sconfitta. Quando finirà di prenderci in giro?
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da io non morello Dom 20 Dic - 0:34

    Dispiace avere una squadra cosi, ma costretta a giocare con questa mentalita'...

    Purtroppo il fatto di regalare i primi tempi e' una precisa scelta tattica, non un sbagliato approccio alla gara...questa e' la mentalita' che dovrebbe avere una squadra scarsa che cerca in tutti i modi di salvarsi..
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Dic - 1:01

    JOAO PAOLO ha scritto:Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la grande caratura dell'avversario:"Secondo me abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo davanti la miglior squadra del campionato. Abbiamo giocato a viso aperto e con coraggio contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo giocato più sulle ripartenze per evitare le loro verticalizzazioni.


    E mo chi glielo dice a @Colino e Marietta , che in chatt , diceva :" Non vorrei sentire queste parole " .
    Evidentemente abbiamo capito bene chi abbiamo di fronte.
    Un'allenatore che si accontenta di una sconfitta , solo perchè ricevuta da una candidata in A .
    Ma noi vogliamo andare in A o no ?
    Fatemi capire .

    Vergognoso! Se io fossi in Paparesta queste dichiarazioni mi basterebbero per cacciarlo a calci nel sedere. Nicola è un mediocre allenatore che evidentemente può allenare in piazze con meno ambizioni, assolutamente inadatto ad una piazza come BARI: spero che Paparesta se ne renda conto e che, soprattutto, prende provvedimenti in fretta......perché gennaio è vicino, se chi arriva ha intenzione di ritoccare la rosa (che, insisto, mi piacerebbe venisse allenata da un altro prima di poterla giudicare).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Dic - 1:06

    mandrake 59 ha scritto:ma io non capisco queste dichiarazioni da allenatore da squadra da mezza classifica.......noi siamo la + forte ,noi dobbiamo vincere il campionato capitoooooooo........dovresti prendere lezioni da andonioco caro il mio mister degli stivali,x lui non esisteva una squadra + forte quando si scendeva in campo li mettevamo subito sotto e i risultati si vedevano erano devastanti,tu invece ti accontenti di quello che la squadra ha prodotto oggi.....con quel fior fiore di giocatori non puoi ragionare cosi'!!!!
    Un'intervista che non doveva neppure essere continuata! Non si può consentire ad uno di dire queste idiozie: ma chi pensa di prendere in giro 'sto buffone?!?!? Il risultato di oggi, sommato ad una mediocre prestazione, degna di una squadra da mezza classifica come hai giustamente detto, sancisce il fatto che alla fine del girone di andata non saremo né primi né secondi: quindi ben che vada andremmo a giocarci i playoff.........vergognoso, con tutto questo ben di dio di giocatori!!! NICOLA VATTENE !!
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da misterdv Dom 20 Dic - 13:13

    io dico che si può perdere.  tranquillamente. ma si è contenti quando a tratti o magari per lunghi tratti si è avuuta netta la sensazione di poter far nostra la partita. a voi è successo di pensare anche per un solo minuto: Mo si che lo facciamo !!

    A ma no. 

    quindi caro mister, hai una balla squadra che non ha gioco ovvero che  ne ha poco e di certo contro le grandi svalvoli (hai fatto il gaga contro il cesena che aveva fuori sette titolarri !!!)

    qquindi la prossima volta, na parol in men e arr'tir't a caas


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Dic - 14:57

    Ora solo si comincia capire che abbiamo buttato via un sacco di punti: Ternana, Entella, Como, Modena....e la solita litania: "Non si possono mica vincere tutte le partiiiiiite" e "il campionato è luuuungo" e simili bestialità. Se col Cagliari ci può stare una sconfitta (anche se questa era evitabile) è con quelle altre squadre che bisognava fare punti per mantenere un certo equilibrio. Ora siamo quarti e se non facciamo 4 punti almeno nelle prossime partite cominciano a uscire dalla zona play-off. Però Nicola dice che "stiamo crescendo"!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Dic - 15:22

    colino e marietta ha scritto:
    JOAO PAOLO ha scritto:Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la grande caratura dell'avversario:"Secondo me abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo davanti la miglior squadra del campionato. Abbiamo giocato a viso aperto e con coraggio contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo giocato più sulle ripartenze per evitare le loro verticalizzazioni.


    E mo chi glielo dice a @Colino e Marietta , che in chatt , diceva :" Non vorrei sentire queste parole " .
    Evidentemente abbiamo capito bene chi abbiamo di fronte.
    Un'allenatore che si accontenta di una sconfitta , solo perchè ricevuta da una candidata in A .
    Ma noi vogliamo andare in A o no ?
    Fatemi capire .

    Vergognoso! Se io fossi in Paparesta queste dichiarazioni mi basterebbero per cacciarlo a calci nel sedere. Nicola è un mediocre allenatore che evidentemente può allenare in piazze con meno ambizioni, assolutamente inadatto ad una piazza come BARI: spero che Paparesta se ne renda conto e che, soprattutto, prende provvedimenti in fretta......perché gennaio è vicino, se chi arriva ha intenzione di ritoccare la rosa (che, insisto, mi piacerebbe venisse allenata da un altro prima di poterla giudicare).

    Colino, ci siamo imbarcati in un vicolo cieco. Temo che la lista di gennaio gliel'affidi ancora a Nicola, sprecando ulteriore tempo e denaro. Anche se vince i playoff questa squadra Nicola-style va completamente rifondata. Senza gioco e zoccolo duro in A retrocedi subito! Togliendoci dalla testa che Nicola si dimetta, bisogna togliergli la terra sotto i piedi,  bisogna pensare al post-Nicola... Servirebbe un pugno da  presidente-padrone (alla Cellino...) che il Papa non ha né la tempra né le competenze per fare. Nicola non si dimette. Allora l'urgenza è un VERO DS (tipo Corvino...) con carta bianca, insomma uno che metta la museruola a Nicola, uno capace di ricostruire la squadra. Ma uno cosi' ingombrante, ammesso che lo trovi e che possa pagarlo, gioverebbe al Papa stesso?...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Dic - 23:21

    E infatti Red, questo è un altro problema: Paparesta probabilmente non "gradisce" un DS di spessore, come poteva essere Perinetti che a BARI sarebbe venuto di corsa. Però Paparesta ha il dovere di scegliere: o interviene in modo deciso lui, oppure deve avere il coraggio di dire a tutti noi tifosi che ha fallito anche quest'anno, scegliendo di affidare la squadra ad un allenatore mediocre e inadatto ad una Città come BARI. Perché con la rosa che abbiamo, e che Paparesta ha costruito seguendo le indicazioni proprio di Nicola, è inaccettabile che "l'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso": e ngvol assà?!?!? Mi dispiace, ma io non ci sto e mi sento preso in giro nel leggere certe dichiarazioni: con la differenza però che posso anche accettare che a dirle sia un mediocre come Nicola, non che vengano però avallate da una persona che stimo come Gianluca Paparesta.

    Contenuto sponsorizzato


    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:41