Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    17/12/2015 Bari, allo sprint natalizio: Cagliari, Brescia e Trapani. Classifica corta e cammino dell

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    17/12/2015 Bari, allo sprint natalizio: Cagliari, Brescia e Trapani. Classifica corta e cammino dell Empty 17/12/2015 Bari, allo sprint natalizio: Cagliari, Brescia e Trapani. Classifica corta e cammino dell

    Messaggio Da Flygirl Gio 17 Dic - 19:07


    Bari, allo sprint natalizio: Cagliari, Brescia e Trapani. Classifica corta e cammino delle avversarie
    17/12/2015 Bari, allo sprint natalizio: Cagliari, Brescia e Trapani. Classifica corta e cammino dell B35ce010

    Tre giornate in una settimana. Presto per parlare di svolta ma poco ci manca. Il Bari è consapevole di esser giunto ad un punto di non ritorno. La scalata dei galletti in campionato è stata considerevole: 35 punti (uno in meno del Carpi alla 18^ dello scorso torneo). Ma vi è anche la consapevolezza che si sarebbe potuto raccogliere qualcosa in più, specie dalle rovinose trasferte di Terni, Como e Modena. Nonostante tutto, come più volte ripetuto dalle parti di contrada Torrebella: “Utopico vincere sempre”.
    CONCORRENZA – Vero che è impossibile vincerle tutte ma la volata del Crotone sta a dimostrare che l’eccezione si trova sempre. La compagine calabrese è stata sino ad oggi perfetta: pratica un buon calcio, vince spesso e, nelle ultime uscite, anche soffrendo. Si trova con merito al comando della classifica di serie B. A tre lunghezze di ritardo c’è il Cagliari. La formazione di Rastelli, secondo i pronostici, avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Ma non l’ha fatto. Oggi i sardi devono soprattutto guardarsi le spalle: al guado ci sono i biancorossi e un Novara in formato promozione, reduce da 5 successi di fila.
    AL GIRO DI BOA – Così la griglia del torneo cadetto vede ben quattro squadreracchiuse in 6 punti: Crotone, Cagliari, Bari e appunto Novara. Tra due giorni sia la capolista (a Latina) che i piemontesi (trasferta ad Ascoli) potrebbero sfruttare a loro vantaggio la sfida in programma al Sant’Elia tra rossoblu e galletti, match chiave in tal senso. Chi riuscirà ad aggiudicarselo darà certamente un segnale forte agli avversari. Quindi ecco l’infrasettimanale, alla vigilia di Natale: il Bari ospiterà tra le mura amiche una possibile outsider, il Brescia, almeno per il momento fuori dai giochi, ma in continua ascesa. Il 2015 dei biancorossi si chiuderà a Trapani, domenica 27 dicembre. Sarà un’altra trasferta trappola per la banda di Nicola ma, anche al Provinciale, sarà importante portare a casa il bottino pieno per non vedere dilapidate le distanze dal vertice.
    Nel dettaglio lo sprint fino a Natale:
    19^ giornata: Latina-Crotone, Cagliari-Bari, Ascoli-Novara
    20^ giornata: Crotone-Trapani, Bari-Brescia, Novara-Cesena, Salernitana-Cagliari
    21^ giornata: Entella-Crotone, Cagliari-Pro Vercelli, Trapani-Bari, Modena-Novara



    • TuttoBari.com 

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:46