Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13575
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 16 Dic - 19:23

    Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"
    16.12.2015 11:00 di Ivan Barnabà  articolo letto 2265 volte

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" 080ad32259d229adcc202b454905bbec-70497-8465c79da0ed4f243ab51fbaf8dec63f
    Eliminato dalla Tim Cup a seguito del sonoro 3-0 incassato contro l'Internegli ottavi di finale, il Cagliaririprenderà oggi il cammino di preparazione verso il testa a testa che vedrà la compagine sarda al confronto col Bari. A questo proposito è un pizzico di rammarico è emerso, nel post-partita del match contro i nerazzurri, dalle parole del tecnicoMassimo Rastelli"Abbiamo disputato una buona gara fino al 60', dimostrando di saper tenere testa a un grosso club come l'Inter. Poi però è emersa la grande fisicità dei nerazzurri. Dispiace non aver potuto usufruire delle energie di molti dei titolari - ha commentato ai microfoni di Rai Sport - E' chiaro che le nostre attenzioni sono maggiormente focalizzate sul campionato di B: sabato ci aspetta una sfida delicatissima contro il Bari e per questo a San Siro non ho potuto schierare l'undici migliore". 
    Sul prossimo impegno stagionale il mister spiega: "Sicuramente il Bari è l'avversario che temiamo di più in Serie B per struttura di squadra e capacità degli interpreti di gioco. Sabato contro i biancorossi non sarà una gara facile ma cercheremo di prepararla al meglio per esprimere il nostro calcio".



    • TuttoBari.com


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 16 Dic - 21:36

    un ottimo allenatore Rastelli che avrei voluto sulla nostra panchina
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Freak07 Mer 16 Dic - 21:41

    colino e marietta ha scritto:un ottimo allenatore Rastelli che avrei voluto sulla nostra panchina
    Ma perché Nicola non ti piace?
    Questa mi è nuova cat
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Orange2 Mer 16 Dic - 21:43

    mah...rastelli con quella squadra che si ritrova doveva almeno stare a braccetto con il crotone a quest'ora...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 16 Dic - 21:45

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:un ottimo allenatore Rastelli che avrei voluto sulla nostra panchina
    Ma perché Nicola non ti piace?
    Questa mi è nuova cat
    la verità te la dico sabato sera...... Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 16 Dic - 21:50

    Orange2 ha scritto:mah...rastelli con quella squadra che si ritrova doveva almeno stare a braccetto con il crotone a quest'ora...
    non sto valutando solo la classifica (altrimenti quello che scrivi dovrebbe valere anche per noi!). ti dico che il cagliari le partite se le gioca sempre, qualche volta le perde anche male come a brescia, altre le pareggia con fortuna come in casa con il como, il più delle volte le vince: in ogni caso dà sempre l'idea di poterlo fare fin dal primo minuto. E' questa la grande differenza con il BARI di Nicola.
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Orange2 Mer 16 Dic - 22:03

    colino e marietta ha scritto:
    Orange2 ha scritto:mah...rastelli con quella squadra che si ritrova doveva almeno stare a braccetto con il crotone a quest'ora...
    non sto valutando solo la classifica (altrimenti quello che scrivi dovrebbe valere anche per noi!). ti dico che il cagliari le partite se le gioca sempre, qualche volta le perde anche male come a brescia, altre le pareggia con fortuna come in casa con il como, il più delle volte le vince: in ogni caso dà sempre l'idea di poterlo fare fin dal primo minuto. E' questa la grande differenza con il BARI di Nicola.
    se rileggi qualche mio precedente messaggio ti accorgerai che sicuramente non posso proprio definirmi un estimatore di nicola... quindi si, certamente vale anche per noi il discorso di cui sopra...
    tuttavia si parlava di rastelli ed il mio commento si riferiva appunto all'allenatore sardo....non mi entusiasma, con quei giocatori (compreso il dessena ora infortunato che considero sprecato nella cadetteria) mi aspettavo più punti e anche miglior gioco...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Dic - 23:06

    Orange2 ha scritto:mah...rastelli con quella squadra che si ritrova doveva almeno stare a braccetto con il crotone a quest'ora...
    E noi allora ?
    Dovevamo avere punteggio pieno ? Shocked
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Dic - 23:10

    Come rosa , o giocatori da figurine Panini , ce la possiamo giocare alla pari.
    Ma il discorso è sempre il solito ed unico.
    L'approccio alla partita .
    Se non ci segnano nei primi 30 minuti , potremmo rischiare di portare a casa i 3 punti.
    Ma questi non sono ,  l'Ascoli , il Perugia , e via scorrendo.
    Rastelli è un'ottimo allenatore , con la nostra rosa , avrebbe fatto faville.
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Orange2 Mer 16 Dic - 23:16

    JOAO PAOLO ha scritto:
    Orange2 ha scritto:mah...rastelli con quella squadra che si ritrova doveva almeno stare a braccetto con il crotone a quest'ora...
    E noi allora ?
    Dovevamo avere punteggio pieno ? Shocked

    la risposta alla tua domanda era già nel  mio post precedente....  :think:
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Freak07 Gio 17 Dic - 6:23

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:un ottimo allenatore Rastelli che avrei voluto sulla nostra panchina
    Ma perché Nicola non ti piace?
    Questa mi è nuova cat
    la verità te la dico sabato sera...... Wink
    Eh,ma così mi incuriosisci.....  

    Così mi viene il dubbio che fino ad oggi hai bluffato e tu in realtà sei proprio Davide Aristotele Nicola!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 17 Dic - 22:09

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:un ottimo allenatore Rastelli che avrei voluto sulla nostra panchina
    Ma perché Nicola non ti piace?
    Questa mi è nuova cat
    la verità te la dico sabato sera...... Wink
    Eh,ma così mi incuriosisci.....  

    Così mi viene il dubbio che fino ad oggi hai bluffato e tu in realtà sei proprio Davide Aristotele Nicola!
    ebbene sì maledetto Carter, hai vinto anche stavolta: sono Stanislao Moulinsky in uno dei miei travestimenti  cat cat

    Contenuto sponsorizzato


    16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia" Empty Re: 16/12/2015 Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:41