Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    31/10/2015 Rosina sorride: "Bicchiere mezzo pieno. Il gol subito ci ha sorpresi"

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    31/10/2015 Rosina sorride: "Bicchiere mezzo pieno. Il gol subito ci ha sorpresi" Empty 31/10/2015 Rosina sorride: "Bicchiere mezzo pieno. Il gol subito ci ha sorpresi"

    Messaggio Da Flygirl Sab 31 Ott - 19:16

    Rosina sorride: "Bicchiere mezzo pieno. Il gol subito ci ha sorpresi"
    31/10/2015 Rosina sorride: "Bicchiere mezzo pieno. Il gol subito ci ha sorpresi" C0205713


    Il cammino del Bari continua a procedere a singhiozzi. I biancorossi faticano a trovare continuità di risultati e, dopo la vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale con la Pro Vercelli, scivolano nel match casalingo contro il Novara. Nonostante un approccio al match tra i migliori in questa stagione, la squadra di Nicola si è trovata a dover rincorrere a causa di una banale incertezza difensiva. La Dea bendata ha tuttavia sorriso al Galletto, consentendogli di annullare lo svantaggio grazie all'autorete diFaraoni. Ai microfoni di Radionorba il centrocampista Alessandro Rosina ha così analizzato la prestazione raccolta contro i gaudenziani: "Siamo contenti per il punto ottenuto. La sconfitta sarebbe stata immeritata. Abbiamo costruito di più e tirato maggiormente verso la porta. Il gol subito ci ha colto di sorpresa e non siamo riusciti a riagguantare il risultato nell'immediato. Gli azzurri giocavano chiusi e puntavano sulle ripartenze. Non era facile penetrare in area".
    Ancora molti gli aspetti da migliorare nella truppa biancorossa. A tal proposito il fantasista spiega: "Bisogna migliorare su alcuni fronti, dobbiamo evitare di commettere passi falsi nelle partite importanti. E' chiaro che il pubblico si aspettava un altro risultato"
    tuttobari.com

      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:26