Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
barizhu
Alex_decuba
colino e marietta
Tommys
io non morello
Londinese
10 partecipanti

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2973
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Londinese Mar 27 Ott - 21:22

    donkor, che in estate aveva giocato solo da centrale, con esiti non proprio esaltanti.
    non ha sbagliato praticamente nulla.
    lo voglio titolare anche sabato prossimo.
    a sinistra, magari provare gemiti se sta bene.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da io non morello Mar 27 Ott - 22:30

    secondo me continuerà con Sabelli a sinistra e Donkor a destra
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Tommys Mar 27 Ott - 22:36

    Ottima la prova di Donkor. Ha giocato a tutto campo con grinta e precisione. 
    Ottima velocità e inserimenti importanti. Senz'altro meglio dei cosiddetti titolari..deve essere confermato.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Ott - 22:42

    ottimi Donkor a dx e Sabelli a sx: dovrebbero solo essere lasciati liberi di spingere......ma per fare questo dovremmo avere un altro allenatore. FORZA BARI !!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2973
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Londinese Mar 27 Ott - 23:33

    a me è sembrato il solito sabelli.
    quindi, a questo punto, o si rimette del grosso a sinistra o gemiti che in precampionato non aveva fatto tanto male.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott - 23:36

    Londinese ha scritto:a me è sembrato il solito sabelli.
    quindi, a questo punto, o si rimette del grosso a sinistra o gemiti che in precampionato non aveva fatto tanto male.
    Anche a me è sembrato il solito Sabelli. Ma soprattutto....quanti caspita di cross ha sbagliato?? Mai che alzava il pallone, tutti cross bassi  abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli 2997873871
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 27 Ott - 23:37

    Sarebbe un peccato lasciarlo in panchina, ma sarebbe altrettanto brutto sacrificare Sabelli sulla sinistra
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2973
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Londinese Mer 28 Ott - 1:44

    mettere un po' di pepe in culo a sabelli non può fare altro che bene.
    a meno che non siamo di fronte a un caso galano 2
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott - 4:28

    Credo che Sabelli stia attraversando un periodo negativo.  Non diamo la croce addosso.  È giusto però far giocare anche altri visto che ne abbiamo la possibilità. I giocatori vanno e vengono, la maglia resta,  il nostro obiettivo rimane sempre quello.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da barizhu Mer 28 Ott - 8:53

    Anche a me è piaciuto un sacco Donkor, ma bisogna vedere se riesce a dare continuità al suo gioco. Ieri la voglia di fare bene era alle stelle.

    Sabelli fuori per un po' mi sta. abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli 814284

    E' senz'altro un momento no e un po' di riposo lo aiuterebbe a concentrarsi in allenamento sulla convergenza ai piedi. Quando invece devi giocare in settimana pensi ad altro.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2973
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Londinese Mer 28 Ott - 9:50

    abbiamo due terzini sinistri di ruolo, è inutile far giocare sabelli in un ruolo non propriamente suo.
    non ho detto che deve perdere il posto da titolare fino alla fine dell'anno, ma che un paio di turni in panca gli faranno bene.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Ott - 10:17

    Donkor mi è piaciuto tanto anche a me.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da mariochef77 Mer 28 Ott - 10:42

    panchina perchi' non gioca bene non solo sabelli.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da misterdv Mer 28 Ott - 11:59

    secondo me due o tre giornate in panca a sabelli non possono che fare bene.. odio i giocatori con potenziale che si comportano (volontariamente o meno non sta a me dirlo) cosi. E' uno spreco CRIBBIOOOOO

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli 265624246


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Giggi79 Sab 31 Ott - 16:24

    Di questo passo sarà Sabelli il sostituto di Donkor


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli Empty Re: abbiamo trovato un ottimo sostituto di sabelli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:11