Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    26/10/15 Defendi: "Bari, manca equilibrio. I fischi? Li capisco. A Vercelli..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    26/10/15 Defendi: "Bari, manca equilibrio. I fischi? Li capisco. A Vercelli..." Empty 26/10/15 Defendi: "Bari, manca equilibrio. I fischi? Li capisco. A Vercelli..."

    Messaggio Da habana7it Mar 27 Ott - 0:04

    È un periodo delicato per il Bari di Davide Nicola, reduce dallo scialbo pareggio in casa contro la non irresistibile Virtus Entella. Ad analizzare il momento dei biancorossi, ci ha pensato colui che da più tempo si ritrova nel capoluogo pugliese, ovvero Marino Defendi.
    Attraverso il sito fcbari1908.club, scopriamo le parole del centrocampista bergamasco:"Possiamo fare sicuramente meglio. Conosco bene questa piazza, si vorrebbe che il Bari sia dalla prima all’ultima giornata in testa. Il campionato di serie B è però diverso e pieno d’insidie. Capisco i fischi ma non dobbiamo lasciarci condizionare. Siamo tranquilli e stiamo lavorando per fare meglio. La gara di domani è come tutte le altre in questo campionato da prendere con la giusta mentalità e lucidità per ottenere il massimo".
    A proposito del match di domani contro la Pro Vercelli, Defendi ha dichiarato: "Se scendiamo in campo con qualche preoccupazione faremo solo il gioco dei nostri avversari. Le partite durano novanta minuti e dobbiamo gestire meglio i momenti, ci sono circostanze in cui soffrire e altre in cui fare male".
    Nella rosa del Bari sono presenti diversi giocatori d'esperienza che potrebbero tornare utili. In tal senso, il numero venticinque ha affermato: "È un vantaggio, tuttavia il singolo non fa la squadra. Dobbiamo cercare di trovare quell’equilibrio di gioco che finora è mancato. Abbiamo un ottimo gruppo con un mix di giovani e ‘anziani’ che può fare la differenza in serie B. Non ci resta quindi che giocare da Bari e portare a casa questi tre punti".

    fonte tb.com

      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:46