Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
GiuseppeAl
ciccil
alexpanta
colino e marietta
Mick
bareseingermania
mandrake 59
io non morello
BARESE_SEMPRE
Amministratore
Erik Huseklepp
Roberto69
16 partecipanti

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Roberto69 Sab 24 Ott - 18:51

    Il tecnico del Bari Davide Nicola ha analizzato in conferenza stampa il pareggio casalingo contro l'Entella: "Ho sentito un malumore generale che non sinceramente non ho capito. Io non darò mai le colpe ai miei giocatori. La gente è libera di esprimere la propria opinione ma tutto questo di certo non aiuta i ragazzi. Vorrei ricordare ai tifosi che siamo quinti in classifica e sono convinto che andando avanti, miglioreremo. Non è stata una partita brillantissima - riporta TuttoBari.com -. Ci sono anche gli avversari. Sono sicuro che ce ne saranno delle altre simili. Nel primo tempo abbiamo faticato mentre nella ripresa si è creato qualcosa in più. Siamo stai diversi da quelli di Terni. Se la gente mi contesta, per me non rappresenta un problema. Oggi abbiamo comunque raccolto punti. Certo sarebbe stato meglio vincere".


    tmw


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Foto212       24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Adesiv12
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Roberto69 Sab 24 Ott - 18:52

    RICOVERATELO SUBITO !!


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Foto212       24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Adesiv12
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 24 Ott - 18:56

    Ma parla seriamente? Non sa perché siamo scontenti???


    _________________
    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Husek
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13498
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Amministratore Sab 24 Ott - 19:11

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" 510454
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Ott - 19:13

    Colins ha scritto:24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" 510454

    "... cit-cit a fà la ios." felice


    _________________
      
       24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Tifosi10
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 19:37

    nel secondo tempo, in 10 minuti l entella ha avuto 3 grosse p...e gol...noi abbiamo fatto un apio di tiri quando loro erano in 10.

    Venivamo da una schifezza di partita a Terni...dovevano dimnostrare tanto...fanno un primo tempo da brividi...rientrano in campo sperando che l allenatore li abbia strigliati a dovere...in 10 minuti 3 p...e goal per gli avversari....

    E poi dobbiamo sentire sto fesso che dice che non capisce e che nel secondo tempo abbiamo creato..
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Roberto69 Sab 24 Ott - 19:39

    Io metterei Giovanni Loseto in panchina e Nicola come accompagnatore !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Foto212       24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Adesiv12
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 19:52

    Qaunto mi piacerebbe che il presidente rilasciasse un'ntervista dicendo che invece lui capisce benissimo i malumori della gente perchè li condivide...e che da stasera vanno tutti in ritiro...perchè esculdo a priori che cacci Nicola..
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 24 Ott - 20:06

    io dico che le frasi da dichiarare nei dopopartita se li studia in settimana nicola.....la settimana scorsa a far fronte alle tante critiche piombate addosso se ne usci' con "ma non si possono vincere tutte le partite"......oggi "ho sentito un malumore generale che non ho capito"........ma cuss je proprio ostinato ......aweeeeeeee svegliaaaa il gioco e' carente e le vittorie che abbiamo fatto sono frutto di giocate dei singoli ,ma di gioco non se ne vede l'ombra ancora,solo x questo il presidente dovrebbe meditare  e prendere una decisione subito prima che sia troppo tardi!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da bareseingermania Sab 24 Ott - 22:19

    oggi dopo tutto quello che si é visto in campo solo l´entella puó recriminare di tornare a casa con solo un misero punto,a noi ci é andata di c.....ooooooo,cambiasse psicologo,chiamasse il Mago Nicola suo omonimo


    _________________

    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Mick Dom 25 Ott - 0:04

    Non ha capito il malumore generale!!!??? Una squadra senza né testa e né coda, una squadra confusionaria, senza idee, senza gioco con calciatori che appaiono giù fisicamente etc etc.... E questo non capisce il malumore dei tifosi....cose dell'altro mondo 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" 2877548105
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ott - 0:10

    Evidentemente oltre a non capire di calcio, Nicola ha anche seri problemi di comprensione se non capisce il "malumore generale" dopo una prestazione vergognosa come quella di oggi, che si somma a tutte, dico tutte, le altre precedenti partite dallo scorso novembre ad oggi (fatta eccezione per lo SPEZIA quest'anno e il 1^tempo con la PRO VERCELLI in casa l'anno scorso). Vedi Nicola, noi possiamo solo fischiarti civilmente, diversamente ci diventa davvero molto difficile spiegartelo il "malumore generale": ma non farti troppe domande, VATTENE !!
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da alexpanta Dom 25 Ott - 11:14

    Nicola potrà anche non condividere il nostro malumore, anche se dovrebbe almeno accettare i fischi dopo una prestazione caratterizzata dal nostro non gioco, aldilà delle cause che l'hanno determinato.
    Nicola però deve riconoscere di non avere, dopo 9 giornate di campionato, le idee chiare su come e con chi organizzare il gioco nel punto nevralgico del campo, che è poi il centrocampo.
    Basta ricostruire le sue scelte dall'inizio del campionato ...
    1° giornata Bari-Spezia : Porcari (nella ripresa Romizi), Defendi e Valiani
    2° giornata Vicenza-Bari : Porcari (espulso, con Romizi che subentra al posto di Sansone), Defendi e Valiani
    3° giornata Bari-Pescara : Donati (nella ripresa Romizi), Defendi e Valiani
    4° giornata, Crotone-Bari : Romizi, Porcari e Gemiti
    5° giornata, Bari-Avellino : Romizi, Defendi, Valiani
    6° giornata, Latina-Bari : Romizi (nella ripresa Donati), Defendi e Valiani
    7° giornata, Bari Lanciano : Donati, Defendi e Valiani
    8° giornata, Ternana-Bari : Donati (dal 1° del secondo tempo Porcari), Defendi e Valiani
    9° giornata, Bari-Entella : Romizi (dal 1° del secondo tempo Defendi, poi sostituito), Porcari e Valiani.
    Insomma, Valiani a parte, certamente un uomo che si sta rivelando importante per questa squadra, prima si è puntato molto su Porcari e su Defendi, che sembrava invece destinato nel precampionato a lasciare il Bari, per poi virare su Romizi e, a fasi alterne su Donati.
    Ieri l'apoteosi : Porcari ritrova un posto da titolare, mentre viene accantonato per la prima volta (Crotone a parte) Defendi, che però entra ad inizio ripresa al posto di Romizi, per poi venire sostituito dopo 20' con Sansone.
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da ciccil Lun 26 Ott - 10:01

    unica nota positiva : ero a lavoro e non ho visto la partita!!!!
    e ci è...la caricatur....
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 26 Ott - 13:56

    Nicola, ti rispondo in ritardo, incominci a fare pena!

    Contenuto sponsorizzato


    24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito" Empty Re: 24/10 Bari, Nicola: "Oggi ho sentito un malumore generale che non ho capito"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:29