Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Amministratore
BARESE_SEMPRE
misterdv
il bianco e il rosso
io non morello
redwhiteflag
colino e marietta
FABIO1972
Alex_decuba
habana7it
SeriAmente
sinedie
Roberto69
17 partecipanti

    Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da Roberto69 Sab 24 Ott - 16:55

    cessooooooooooooo DIMETTITI !!


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2655
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da sinedie Sab 24 Ott - 16:59

    Nicola: CHIACCHIERE E DISTINTIVO!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Ott - 17:00

    A questo punto Paparesta tragga le conclusioni e dichiari ai tifosi che il Bari gioca per i play-out.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da habana7it Sab 24 Ott - 17:02

    il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 24 Ott - 17:02

    Zero tiri in porta per l'ennesima volta
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da FABIO1972 Sab 24 Ott - 17:04

    che pena....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:04

    Roberto69 ha scritto:cessooooooooooooo DIMETTITI !!
    Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829 Un grazie al nostro magnifico allenatore  415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:05

    neanche con l'uomo in piu'
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 17:05

    habana7it ha scritto:il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice


    Dai anche l'anno scorso diecevamo cosi per Mangia...non credo dia principalmente un problema di soldi...anche se dovrebbe aprire gli occhi e fare qualcosa.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Ott - 17:07

    habana7it ha scritto:il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice
    bè tutto sommato meglio non avere una lira che averle e non spenderle Un grazie al nostro magnifico allenatore  581151 Un grazie al nostro magnifico allenatore  619548


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:08

    io non morello ha scritto:
    habana7it ha scritto:il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice


    Dai anche l'anno scorso diecevamo cosi per Mangia...non credo dia principalmente un problema di soldi...anche se dovrebbe aprire gli occhi e fare qualcosa.
    l'errore di Paparesta è stato fargli un contratto di 2 anni a 'sto bidone di allenatore! E' stato quasi costretto a tenerselo quest'anno.........ma io sapevo benissimo che saremmo arrivati a questo......porca put...a, quanto ho sperato di sbaglarmi!!! Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:10

    ultime 2 partite 1 punto
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:12

    redwhiteflag ha scritto:ultime 2 partite 1 punto
    con ternana e entella...... Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Ott - 17:13

    colino e marietta ha scritto:
    io non morello ha scritto:
    habana7it ha scritto:il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice


    Dai anche l'anno scorso diecevamo cosi per Mangia...non credo dia principalmente un problema di soldi...anche se dovrebbe aprire gli occhi e fare qualcosa.
    l'errore di Paparesta è stato fargli un contratto di 2 anni a 'sto bidone di allenatore! E' stato quasi costretto a tenerselo quest'anno.........ma io sapevo benissimo che saremmo arrivati a questo......porca put...a, quanto ho sperato di sbaglarmi!!! Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105
    Dai....ha un contratto a tempo determinato...... :think:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Ott - 17:13

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:ultime 2 partite 1 punto
    con ternana e entella...... Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  2877548105
    Meglio così, almeno non li ha regalati a squadre che lottano per la serie A.

    Contenuto sponsorizzato


    Un grazie al nostro magnifico allenatore  Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 2:16