Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    23/10/2015-Entella, Aglietti: "A Bari per continuare il nostro momento positivo"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23/10/2015-Entella, Aglietti: "A Bari per continuare il nostro momento positivo" Empty 23/10/2015-Entella, Aglietti: "A Bari per continuare il nostro momento positivo"

    Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott - 14:20

    23/10/2015-Entella, Aglietti: "A Bari per continuare il nostro momento positivo" Alfredo-Aglietti-all.-Virtus-Entella

    Intervenuto come di consueto nella conferenza stampa pre partita, mister Alfredo Aglietti ha così presentato l'imminente sfida dei suoi:

    "Non siamo assolutamente appagati. Il campionato è ancora lunghissimo e non abbiamo fatto ancora nulla. Sappiamo che affronteremo un avversario molto forte, costruito per vincere, ma non per questo dovremo scendere sul rettangolo verde con alcun timore reverenziale.

    La squadra sta bene, abbiamo vissuto una settimana tranquilla e per questo mi aspetto una grande prova da parte dei miei. Rispetto alla gara di sabato scorso potrei cambiare qualche cosa anche in virtù del tour de force che dovremmo affrontare. Troiano sta meglio ma si è allenato con la squadra solamente questa mattina quindi valuteremo le sue condizioni all'ultimo.

    Tra un paio di settimane puntiamo ad avere l'organico al completo ma non sono preoccupato perché ho una grande rosa che sicuramente potrà far benissimo anche questa settimana. Affronteremo tre squadre costruite per vincere nell'arco di sette giorni ma lo faremo con grande consapevolezza dei nostri mezzi e con grande voglia di stupire". 


    23.10.2015 13:25 di Nicolò Pagliettini
    TuttoEntella.com

      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:19