Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty 22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    Messaggio Da blaschetta Gio 22 Ott - 14:08

    Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"
    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" 1a62a4be79fb125415c94b8eb4d7163a-55346-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

    Giorgio Perinetti è stato indiscutibilmete uno dei dirigenti più apprezzati dai tifosi baresi. Il nome del ds romano è indissolubilmente legato ai due campionati più esaltanti dei biancorossi negli ultimi anni, ovvero quelli a cavallo tra il 2008 e il 2010.
    Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Bari Forever, Perinetti ha così espresso la sua opinione a proposito del Bari ed ha ricordato i suoi trascorsi nel capoluogo pugliese: "Il Bari è una buona squadra ma il campionato di B lo conosciamo, è sempre difficile. Si tratta di una lotta estrema, ogni gara è una battaglia. Meno cali di tensione ci sono, meglio è. Credo ci voglia il giusto mix tra esperti e giovani ma in generale credo che occorrano calciatori capaci di gestire le pressioni e mantenere sempre alta la concentrazione. Sono ontento di quello che ho fatto a Bari ma soprattutto di ciò che ha ricevuto. C'è stato qualcuno che ha cercato di infangare il mio lavoro con bugie ma è una piazza che mi ha dato tantissimo".
    A proposito di Davide Nicola, Perinetti ha affermato: "Da giocatore era un professionista esemplare, da allenatore lo reputo bravo, con idee e tanta voglia di fare. Si tratta di un personaggio positivo. Certo è che nessuno vince da solo. Le pressioni a Bari sono tante e non tutti riescono a sopportarle. Probabilmente in questo momento mancano degli equilibri. Le sconfitte di Crotone e Terni?  Son state diverse: bisogna dar merito al Crotone che sta mettendo sotto quasi tutti. Con la Ternana è stata più sorprendente, nessuno si aspettava una sconfitta così. Ora serve rimettersi in sesto e ripartire".
    Adesso, per Giorgio Perinetti, il presente si chiama Venezia: "Qui c'è un progetto importante per costruire un futuro migliore. C'è molto entusiasmo dopo anni difficili per il calcio a Venezia. La squadra sta andando bene, fino ad ora ha conquistato otto vittorie ed un pareggio e spera di ritagliarsi al più presto un posto tra professionisti".
    Infine, il dirigente ha concluso con un pronostico sul torneo cadetto: "Credo che il Cagliari sia nettamente favorito. Bisognerà lottare per riuscire ad agguantare il secondo posto perché i playoff rappresentano sempre un'incognita".

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty Re: 22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 22 Ott - 17:29

    Quanto ci manchi...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty Re: 22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 22 Ott - 21:28

    Se l'anno scorso fin da subito Paparesta avesse ingaggiato Perinetti, oggi staremmo già a commentare BARI-JUVE, BARI-INTER, BARI-ROMA, ecc..ecc...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty Re: 22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 22 Ott - 21:36

    Ho ascoltato la trasmissione e sono rimasto senza parole nel sentire il commento di "Vitone": perché prendersela tanto con Sabelli?!?!? A tutti sono bastati i primi 20minuti per capire che non era giornata: sapete come è finita? Che Nicola l'ha tenuto in campo per 93^minuti!!!!  Quindi caro Vitone l'unico e solo responsabile della sconfitta a Terni e delle pessime figura che facciamo in campo (anche quando per sbaglio vinciamo) è NICOLAAAAA!! U rest, come hai detto anche tu Vitone, so' chiacchier: le stesse con le quali questo allenatore incompetente ha rimbambito giocatori, giornalisti e molti tifosi. FORZA BARI !!

    Contenuto sponsorizzato


    22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty Re: 22/10/2015-Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:16