Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da habana7it Mer 21 Ott 2015 - 20:19

    Con il suo Carpi è stato protagonista di una promozione storica nella passata stagione. Fabrizio Castori, veterano del campionato cadetto e da poco nuovamente disoccupato, ha detto la sua sull'attuale torneo di Serie B.
    "Il Crotone mi ricorda il mio Carpi e merita di stare avanti. Per il salto di categoria vedo bene Bari, Cagliari e Spezia", le dichiarazioni del tecnico al Corriere di Romagna.
    fonte tb.com 
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Ott 2015 - 21:08

    questo fa l'intervista al Corriere di Romagna e s ha scrdat u Cesen?!?! Mah........
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 21 Ott 2015 - 21:19

    Lui vuole Bari?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Ott 2015 - 21:25

    GiuseppeAl ha scritto:Lui vuole Bari?
    speriamo di no......Castori il miracolo l'ha già fatto, aiutato da un campionato mediocre. A BARI vorrei un allenatore che abbia in mente un'idea di gioco che possa iniziare in serie B e proseguire in serie A.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2015 - 21:48

    Anche se fosse a Bari non potrebbe allenare, almeno quest'anno Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Ott 2015 - 23:36

    colino e marietta ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Lui vuole Bari?
    speriamo di no......Castori il miracolo l'ha già fatto, aiutato da un campionato mediocre. A BARI vorrei un allenatore che abbia in mente un'idea di gioco che possa iniziare in serie B e proseguire in serie A.
    quest'è un altro cruccio... Il progetto è una bufala. Con tutti i vecchi che ci ritroviamo, convogliati per buona parte da Nicola, anche nel caso di una miracolosa promozione, ci ritroviamo con una squadra (salvo qualche elemento) assolutamente inadeguata al gioco e ai ritmi della A  e da rifondare completamente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Ott 2015 - 8:02

    Di questo passo il Crotone "rischia" di prendere il posto del Carpi in serie A. Scendendo in B, il Carpi sarà di nuovo affidato al buon Castori. Per quanto, invece, attiene il Bari, nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto, il posto di Davide Nicola dovrebbe essere ricoperto da un allenatore di indubbia e provata esperienza professionale.

    Contenuto sponsorizzato


    21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi" Empty Re: 21/10/15 Castori: "Bari favorito. Il Crotone? Ricorda il mio Carpi"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set 2024 - 18:05