Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da blaschetta Mar 20 Ott - 14:13

    Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"
    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" 421b9dabe7887f36733cc806f63900ea-39563-6a72aabe31df7618686fa68ae0989889
    La sconfitta del Bari in quel di Terni ha lasciato tutti sorpresi, oltre che delusi.
    A destare perplessità tra tifosi e addetti ai lavori, però, non è solo la gara contro la Ternana. Ad alimentare perplessità sulla formazione biancorosso c'è infatti la sofferenza mostrata dalla squadra di Davide Nicola anche quanto si è riusciti a vincere e a portare a casa punti importanti: "Anche quando il Bari ha vinto, ha sempre concesso troppo - le parole dell'ex Lorenzo Amoruso a La Gazzetta dello Sport - Non vorrei che ci fosse un po’ di presunzione tra i protagonisti. L’esperienza? In B serve come il pane, ma i meno giovani devono stare bene fisicamente, altrimenti sono guai. Quando la condizione non è ottimale, gli anni pesano".
    "Non mi torna un’altra cosa - conclude Amoruso, ora opinionista tv - Davide Nicola è stato un buon difensore, dovrebbe aver capito da tempo che qualcosa non quadra dalla cintola in giù. Intanto, gli serve uno che faccia legna in mezzo al campo, non può mai rinunciare ad un robusto filtro. Vedo, invece, che gli avversari arrivano troppo facilmente per vie centrali. Nicola ha una squadra che in B deve provare a vincere su ogni campo. Con la determinazione dei forti. Gli uomini di prima linea creano sempre almeno un paio di occasioni. Al resto deve pensarci una difesa solida".

    tuttobari.com
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty Re: 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 20 Ott - 16:55

    E' cominciato solo una agonia che spero non sia lunga. Nicola non arriva alla fine del campionato. Non può andare avanti così e mi dispiace dirlo. Ha i giocatori che voleva (e sono fior di giocatori che molte squadre ci invidiano) ha il tempo per organizzarsi, ma progressi dopo Crotone non se ne vedono. Le vittorie? sono solo dovute agli spunti singoli dei ragazzi meglio dotati tecnicamente. Non si può erigere ogni settimana un monumento a Valiani.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty Re: 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da mariochef77 Mar 20 Ott - 18:16

    per il momento credo che il presidente abbia la testa colma di pensieri,per vedere le cavolate del suo mister.. ho ci diamo una scossa ho la serie A la vediamo con il binocolo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty Re: 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Ott - 20:08

    la canta proprio giusta...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty Re: 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Ott - 21:45

    "Anche quando il Bari ha vinto, ha sempre concesso troppo. Sacrosanta considerazione! Non vorrei che ci fosse un po’ di presunzione tra i protagonisti"  Lorenzo, magari fosse così: basterebbe poco per risolvere il problema, invece è assenza di idee e di gioco la causa di questa nostra inconsistenza.

    Contenuto sponsorizzato


    20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" Empty Re: 20/10/2015-Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:26