Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..." Empty 17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    Messaggio Da habana7it Sab 17 Ott - 10:00

    E' tutto pronto per la sfida del Liberati tra Bari Ternana. I galletti potranno contare su gran parte dell'organico ad eccezione dei vari Boateng Puscas, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali e non convocati dal mister piemontese. 
    E' chiaro che il compito di ogni allenatore è quello di fare delle scelte, soprattutto in virtù di una rosa che si presenta abbastanza coperta per ogni ruolo. Lo stesso Nicola lo ha spiegato prima del match di questo pomeriggio contro gli umbri: “Mi spiace ma era il rischio oggettivo che volevo avere: contare su due valide alternative per ogni ruolo. Comunque, prima o dopo, ognuno avrà le stesse chance”, il pensiero del tecnico ripreso da La Gazzetta dello Sport.




    fonte tb.com
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19021
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..." Empty Re: 17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 17 Ott - 11:42

    Spiace anche a me! Prima o poi devono entrare in campo. Non sono niente male e altrove giocherebbero titolari. Non possiamo mica ogni settimana erigere monumenti a Valiani! Vorrei vedere gol di attaccanti!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..." Empty Re: 17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 17 Ott - 11:51

    Nicola, non ti lamentare...pensa a far giocare la squadra!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..." Empty Re: 17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 14:56

    Speriamo di avere per tutto il campionato l'opportunità di poter scegliere lasciando a casa due buoni giocatori come Boa e Puscas: fa parte del gioco e questo lo sanno anche i giocatori, non credo possano esserci problemi. Altrimenti vuol dire che non sono adatti a grandi piazze come BARI: in quel caso, tanti saluti!

    Contenuto sponsorizzato


    17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..." Empty Re: 17/10/15 Bari a Terni senza Boa e Puscas. Nicola: "Mi spiace..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:46