Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda" Empty 17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda"

    Messaggio Da habana7it Sab 17 Ott - 9:58

    Alla ricerca della quarta. Il Bari oggi scende in campo con l'obiettivo di centrare un altro risultato importante. L'avversario dei galletti è quella Ternana, ultima in classifica ma autentico spauracchio dei biancorossi nella scorsa stagione. Un brutto cliente come spiegato da Valiani ai microfoni di Sky Sport: "Sono i clienti peggiori, hanno cambiato da poco tecnico. Un allenatore Breda che conosco e che è molto in gamba, Servirà attenzione perché sono partite che sembrano facili, ma che in realtà è piena d'insidie".




    fonte tb.com
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda" Empty Re: 17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda"

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 10:28

    Non tentare di vincere oggi sarebbe un mezzo suicidio. 
    Con la squadra che abbiamo e le condizioni in cui sono loro, dovremmo giocare una partita di carattere e spessore. Considerazione dell'avversario, attenderlo e colpirlo con consapevolezza dei nostri mezzi. Loro tenteranno di pressarci, attaccarci e velocizzare subito per limitarci, starà a noi far capire che siamo andati la per una grande partita.
    Parola d'ordine insomma dovrebbe essere: " carattere, sangue agli occhi e voglia di vincere".
    D'altronde perder punti o addirittura tutto l'incontro in questa partita credo sarebbe suicidio per intero.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda" 1450784285  
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda" Empty Re: 17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda"

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 11:14

    Tommys ha scritto:Non tentare di vincere oggi sarebbe un mezzo suicidio. 
    Con la squadra che abbiamo e le condizioni in cui sono loro, dovremmo giocare una partita di carattere e spessore. Considerazione dell'avversario, attenderlo e colpirlo con consapevolezza dei nostri mezzi. Loro tenteranno di pressarci, attaccarci e velocizzare subito per limitarci, starà a noi far capire che siamo andati la per una grande partita.
    Parola d'ordine insomma dovrebbe essere: " carattere, sangue agli occhi e voglia di vincere".
    D'altronde perder punti o addirittura tutto l'incontro in questa partita credo sarebbe suicidio per intero.

    Concordo....se vogliamo recitare un ruolo da protagonista, queste sono le occasioni da non fallire..

    Contenuto sponsorizzato


    17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda" Empty Re: 17/10/15 Valiani: "Ternana avversario peggiore. Conosco Breda"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:13