Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    16/10/15 Fanalino Ternana: il Bari è un bivio, le fere senza Ceravolo. Il 4-3-3...

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    16/10/15 Fanalino Ternana: il Bari è un bivio, le fere senza Ceravolo. Il 4-3-3... Empty 16/10/15 Fanalino Ternana: il Bari è un bivio, le fere senza Ceravolo. Il 4-3-3...

    Messaggio Da habana7it Ven 16 Ott - 23:59

    La Ternana vuol riscattare la sconfitta di La Spezia ed un inizio di campionato per nulla positivo. Troppo presto per considerare la sfida di domani pomeriggio con il Bari da dentro o fuori ma poco ci manca. Il pubblico ternano si aspetta una reazione: la squadra di Breda è ultima con soli quattro punti raccolti in sette gare sin qui disputate.
    La formazione umbra era partita con Mimmo Toscano, poi dimessosi e sostituito da Roberto Breda. Proprio con l'ex Latina è arrivato il primo successo delle fere (ai danni del Novara). Per il match di domani, il tecnico veneto dovrà rinunciare a Fabio Ceravolo (autore lo scorso anno di una doppietta nel match casalingo con i biancorossi) ed Enrico Zampa.
    Probabile che l'undici rossoverde venga schierato con il 4-3-3: davanti all’estremo difensore Mazzoni ci saranno l’ex Zanon e capitan Vitale sulle corsie esterne con Masi eGonzalez centrali. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Coppola (compagno di Maniero e Rosina a Catania lo scorso anno) che dovrebbe essere affiancato daSignorelli Busellato. In avanti sicura la presenza del bomber italo-argentino Avenatti. Ballottaggio sugli esterni d’attacco: Furlan, Falletti e Belloni sono in lotta per due maglie.

    • fonte TuttoBari.com 
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16/10/15 Fanalino Ternana: il Bari è un bivio, le fere senza Ceravolo. Il 4-3-3... Empty Re: 16/10/15 Fanalino Ternana: il Bari è un bivio, le fere senza Ceravolo. Il 4-3-3...

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 17 Ott - 2:32

    Se stiamo concentrati e grintosi ce la possiamo fare!

      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:06