Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    07/10/15 Borsino attacco: Boateng-Puscas in nazionale. Maniero e De Luca sono gli intoccabili.

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    07/10/15 Borsino attacco: Boateng-Puscas in nazionale. Maniero e De Luca sono gli intoccabili. Empty 07/10/15 Borsino attacco: Boateng-Puscas in nazionale. Maniero e De Luca sono gli intoccabili.

    Messaggio Da habana7it Mer 7 Ott - 19:51

    Giovani galletti in nazionale. Mentre il Bari prosegue la preparazione in vista del match casalingo contro il Lanciano, Kingsley Boateng eGeorge Puscas saranno impegnati con le rispettive selezioni Under 21 nelle gare di qualificazione a Euro 2017. L'italo-ghanese si è aggregato ieri con la comitiva azzurra, e sarà in campo domani contro la Slovenia. Si replica martedì 13 ottobre a Vicenza, avversario l'Irlanda. Il gioiellino ex Inter, sempre più leader della nazionale romena, invece se la vedrà tra due giorni con i pari età del Lussemburgo. Il loro rientro alla base è previsto per la prossima settimana, mercoledì 14 ottobre.
    Scelte pressoché obbligate per mister Nicola in ottica Lanciano. Maniero e De Luca, gli intoccabili. Mentre è ballottaggio tra Sansone Rosina. Dopo le recenti e sfortunate prestazioni dell'esterno mancino, l'allenatore dei biancorossi potrebbe mischiare le carte e offrire all'ex Zenit una chance dal primo minuto. Tuttavia lo stesso Rosina, ieri in conferenza stampa, si è detto comunque favorevole circa una possibile convivenza con l'ex Bologna. Mentre appaiono decisamente in ribasso le probabilità di vedere in campo dal primo minuto Petropoulos, Il greco, convocato nell'ultima trasferta a Latina, sta lentamente ritrovando la forma migliore.


    fonte tb.com

      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 22:10