Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    06/10/15 Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    06/10/15 Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." Empty 06/10/15 Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..."

    Messaggio Da habana7it Mer 7 Ott - 0:38

    Per la quinta stagione di fila, il Bari è dovuto ripartire dalla serie B. In quest'annata, il campionato cadetto si sta rivelando un torneo avvincente vista la presenza di diverse squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per accedere nella massima serie.
    In un'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Tempi supplementari, in onda su TeleBari, il presidente biancorosso ha così inquadrato il campionato cadetto:"La serie B sta acquisendo maggiore valore. Ci sono squadre che rendono questo torneo spettacolare così come sono presenti piazze importanti. Bari è sicuramente tra queste, visto anche il record di abbonamenti. Mi ha fatto molto piacere averlo raggiunto".
    A proposito della composizione della compagine biancorossa, Paparesta ha dichiarato: "Avevamo alcuni giocatori giovani al quale ne abbiamo affiancati altri. Credo che Puscas, Donkor e Camara potranno contribuire alla causa. In più abbiamo acquistato giocatori d'esperienza come Porcari, Del Grosso, Rosina. La serie B è un campionato lungo e credo sia necessario affrontarlo con una certa varietà di calciatori".
     

    fonte tb.com 

      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 22:15