Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..."

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..." Empty Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..."

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 6 Ott - 22:29

    IN PRIMO PIANO

    Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..."
    06.10.2015 20:30 di Gianluca Sasso  articolo letto 1120 volte
    Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
    Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..." 22a9259265a66800cb5c31843ea96a75-59786-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    [size]
    Un gol in due. La rete decisiva realizzata a Latina dai biancorossi è stata assegnata dalla Lega Serie B a Donati sebbene il tocco decisivo risulti essere stato quello di Rosina.
    In conferenza stampa, a proposito di quella rocambolesca circostanza, l'ex Catania ha dichiarato: "Si è trattato di una situazione fortunosa. Donati ha fatto un gran tiro, ho cercato di scansarmi ma alla fine non ci sono riuscito (sorride, ndr). La Lega ha assegnato il gol a Donati, ed è giusto così. Spero che il primo gol "vero" possa arrivare presto".
    Successivamente, Rosina ha parlato del suo ruolo in campo e della sintonia con la squadra"Giocare dietro le punte e fare l'esterno destro sono i ruoli che mi hanno regalato più fortune in carriera anche se a Catania ho fatto addirittura anche la mezzala. Io e Sansone insieme? Potrebbe essere una soluzione, con lui mi trovo bene ma la decisione finale spetta al mister. Con Valiani c'è una certa sintonia, perché entrambi conosciamo i movimenti dell'altro sul terreno di gioco".[/size]


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..." Empty Re: Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..."

    Messaggio Da bareseingermania Mer 7 Ott - 15:59

    quest´uomo qui ci fará sognare Rosina: "Feeling con Valiani. Gol a Latina? Vi spiego. Con Sansone..." 2104857981 scratch


    _________________


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 22:28