Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
redwhiteflag
Nick il Rosso
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
9 partecipanti

    BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 10 Mag - 22:31

    Una buona gara giocata con grinta abbiamo vinto meritatamente ,non sono mancate tuttavia delle indecisioni sul da farsi e qualche errore di troppo.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24340
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 10 Mag - 22:41

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/

    grazie lostesso, avevo rimediato
    dove la stai vedendo?
    su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2721
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da labbari Sab 11 Mag - 0:22

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/

    grazie lostesso, avevo rimediato
    dove la stai vedendo?
    su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1
    Ok! Condividi l'informazione la prossima volta, per favore, può essere utile, grazie!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24340
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 11 Mag - 9:27

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/

    grazie lostesso, avevo rimediato
    dove la stai vedendo?
    su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1
    Ok! Condividi l'informazione la prossima volta, per favore, può essere utile, grazie!
    Macché, tutto il contrario! Mi sono ingolfato proprio sul 72 rimediando sull'1, quello di Colins. La 'prossima volta' so benissimo cosa fare, lo sanno tutti che pubblico subito il link in caso di problemi sul forum.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12818
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 11 Mag - 9:43

    Io invece l'ho vista su rojacalcio ma senza commento, gli altri link erano bloccati anche con Edge.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24340
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 11 Mag - 10:09

    mandrake 59 ha scritto:Io invece l'ho vista su rojacalcio ma senza commento, gli altri link erano bloccati anche con Edge.
    Hattrick mi funziona meglio per la mia configurazione. Di Roja ce n'é + d'1 e qualcuno noni non è affidabile.Prima avevo differenti compatibilità tra Firefox e Chrome. Per evitare fastidi informatici molto fastidiosi, mesi fa ho Installato un Cerbero americano, Malwarebytes. Non passa più  nessun malandrino! Lo ferma in diretta, prima che entri.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - BRESCIA   *  TOPIC UNICO. * - Pagina 4 Empty Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 3 Giu - 1:32