Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Empty 02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 2 Mag - 16:08

    Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa immediata


    Un 1-1 che lascia aperte le speranze salvezza. Certo, lo Spezia ha guadagnato punti, ma almeno la zona playout è ora nuovamente agganciata dal Bari. Merito di Di Cesare, eterno capitano, capace di piazzare un eurogol nel cammino dei galletti, durante il match andato in scena ieri al San Nicola contro il Parma, promosso matematicamente in Serie A.
    Come filtra dalla società biancorossa, la ripresa degli allenamenti avverrà questo pomeriggio. Il prossimo avversario del Bari? Il Cittadella guidato da mister Gorini: si tratterà della 37a giornata di un campionato dal finale thrilling che si chiuderà poi, almeno in chiave di stagione regolare, col match casalingo col Brescia.

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32086
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Empty Re: 02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mag - 17:52

    domenica 5 maggio potrebbe sancire qualche altro verdetto definitivo dopo la retrocessione del Lecco e la promozione del Parma. la speranza è nella sconfitto dello Spezia ed alla nostra vittoria che risucchierebbe nel giro i Liguri che ora sembrano fuori dal giro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32086
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Empty Re: 02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mag - 17:53

    non credo, come ipotizzato da molti, ad una gara molle del Cittadella, penso invece al contrario che giocheranno alla morte x non lasciare nulla all'intentato per la zona playoff, se fossimo scaltri (ma non lo siamo) potremmo invece approfittarne x vincere, ma ci credo davvero molto poco.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Empty Re: 02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mag - 18:55

    SABVANBARI ha scritto:non credo, come ipotizzato da molti, ad una gara molle del Cittadella, penso invece al contrario che giocheranno alla morte x non lasciare nulla all'intentato per la zona playoff, se fossimo scaltri (ma non lo siamo) potremmo invece approfittarne x vincere, ma ci credo davvero molto poco.
    giocheranno com'è nel loro dna: una squadra giovane, dove ognuno cerca di mettersi in evidenza non dimenticando di far parte di un gruppo che è la caratteristica principale del cittadella da tanti anni.
    A noi serve quello spirito che abbiamo avuto solo nelle prime 9 giornate e che ha consentito a mister Mignani di non perdere, se non a parma immeritatamente, visto che non avevamo i mezzi tecnici per vincere!

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme Empty Re: 02/05/24 Testa alle ultime due gare, sarà finale thrilling. Cittadella nel mirino: oggi ripresa imme

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 12:24