Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    De Caro su instagtam

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    De Caro su instagtam  Empty De Caro su instagtam

    Messaggio Da Colins Lun 29 Apr - 18:39

    Di seguito la nota del sindaco di Bari Antonio Decaro

    “Non giriamoci intorno, quella del Bari è stata una stagione disastrosa. Ma non è ancora finita. E allora ci sono due cose da fare.

    La prima: voi calciatori, nelle prossime tre (o cinque) partite, dovete gettare in campo l’anima. Se ce l’avete.
    Lo so, per voi retrocedere è solo un piccolo inciampo professionale. Il giorno dopo andate in vacanza, dimenticate tutto e pensate al prossimo contratto da firmare. Per tantissimi di noi baresi, gente semplice che vive la passione per la squadra di calcio in modo viscerale, sarebbe invece un colpo emotivo terribile. Soprattutto dopo l’11 giugno dell’anno scorso. E va evitato a TUTTI I COSTI.

    La seconda cosa devono farla dirigenti e proprietari. Comunque vada a finire e qualunque sarà il futuro societario del Bari, bisogna prendere atto che quest’anno è accaduto qualcosa che va al di là della normale alternanza tra successi e delusioni sportive. Anche rispetto al nodo controverso della multiproprietà, che nel momento dell’assegnazione del titolo, si pensava sarebbe dovuto sciogliersi proprio quest’anno, nel 2024. E allora chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti errori che ci hanno condotto fin qui. E deve farlo mettendoci la faccia, in un incontro pubblico aperto ai tifosi, che sono i veri, unici “azionisti” della squadra. Ho sbagliato qualcosa anch’io? Bene, sarò presente a quell’incontro per rispondere a tutte le vostre domande, come sempre, senza nessun filtro, senza nessun paracadute. 

    Ve lo devo, in nome della promessa che vi feci sui gradoni del Della Vittoria, nell'estate di sei anni fa.
    Intanto domani, anche se non sono stato autorizzato, proverò a raggiungere la squadra in ritiro, per far capire a tutti, calciatori, tecnici e dirigenti, che il destino del Bari calcio è un bene prezioso per tutta la città e come tale va tutelato. Non so se servirà, ma ho il dovere di provarci.”

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    De Caro su instagtam  Empty Re: De Caro su instagtam

    Messaggio Da Freak07 Lun 29 Apr - 18:44

    Non dimentico che ha rispedito al mittente gli hartono.
    E la so la storia che non avevano presentato le cose come dovevano, ma visto la caratura e il patrimonio avrebbe potuto pensare di contattarli per approfondire.
    Invece la telefonata la fece ai DeLa.
    Vabbè... Ma sicuramente sbaglio io da qualche parte e non capisco


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:44