Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Freak07
redwhiteflag
SABVANBARI
7 partecipanti

    la serie C è ormai ad un passo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la serie C è ormai ad un passo Empty la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Apr 29, 2024 7:00 am

    possiamo dire che non vincendo col Parma cosa probabile al 99%; il Bari non sarebbe matematicamente in C ma lo sarebbe ad un piede e mezzo! allora mi chiedo chi punire portandocelo con noi nell'inferno, poi ti rendi conto che monti sono prestiti e certamente nessuno di questi vorrà essere riscattato e ci ritroveremo con uno sparuto mucchio di calciatori a cui aggiungerei tutti i nostri giovani LOPS COLANGIULI AKPA 
    e qualcun'altro dato in prestito a farsi le ossa altrove e forse direi che sarà questa la giusta via x risorgere e ci vorranno 2 campionati x risalire in B in queste condizioni.
    io non vorrei una campagna fatta come quella dei primi 2 anni di C fatta di calciatori montati, vorrei giovani emergenti che stanno militando ora in C e che vogliamo andare in una piazza importante x dimostrare quello che valgono + i nostri migliori giovani e perchè no pescare qualche buon talento dalla serie D. dobbiamo costruire un'intelaiatura a lunga durata che coi trentenni non puoi fare; possono andar bene un paio (non di +) di navigati importanti disposti a fare il Dicesare e L'Antenucci, ma 2 deve essere il limite massimo. voi cosa ne pensate?

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Apr 29, 2024 7:34 am

    SABVANBARI ha scritto:possiamo dire che non vincendo col Parma cosa probabile al 99%; il Bari non sarebbe matematicamente in C ma lo sarebbe ad un piede e mezzo! allora mi chiedo chi punire portandocelo con noi nell'inferno, poi ti rendi conto che monti sono prestiti e certamente nessuno di questi vorrà essere riscattato e ci ritroveremo con uno sparuto mucchio di calciatori a cui aggiungerei tutti i nostri giovani LOPS COLANGIULI AKPA 
    e qualcun'altro dato in prestito a farsi le ossa altrove e forse direi che sarà questa la giusta via x risorgere e ci vorranno 2 campionati x risalire in B in queste condizioni.
    io non vorrei una campagna fatta come quella dei primi 2 anni di C fatta di calciatori montati, vorrei giovani emergenti che stanno militando ora in C e che vogliamo andare in una piazza importante x dimostrare quello che valgono + i nostri migliori giovani e perchè no pescare qualche buon talento dalla serie D. dobbiamo costruire un'intelaiatura a lunga durata che coi trentenni non puoi fare; possono andar bene un paio (non di +) di navigati importanti disposti a fare il Dicesare e L'Antenucci, ma 2 deve essere il limite massimo. voi cosa ne pensate?
    Prima dì tutto mi sono grattato energicamente poi mi sembra ancora prematuro. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Come ho scritto in un altro posto, anche salvandoci le scelleratezze dei responsabili non sfuggiranno alla gogna. Poi sui programmi futuri hai voglia a fare proposte.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da Freak07 Lun Apr 29, 2024 8:05 am

    Chissà se per il prossimo anno riescono ad organizzare un paio di amichevoli precampionato.
    Quello della scorsa estate è stato per me già un bel campanello di allarme


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da labbari Lun Apr 29, 2024 8:13 am

    anche io aspetterei a discuterne. a parte che mi si abbassa la pressione a pensare che stiamo di nuovo a parlare di giocare in C... 
    e comunque! anche con un approccio propositivo, tanti giovani motivati e cazzuti, sara' tutto a beneficio della societa' napoli, dove poi questi giovani talenti saranno indirizzati. e noi qui a fare da laboratorio. non se ne andranno mai...

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun Apr 29, 2024 8:35 am

    La possibilità di salvarci sulla carta c'è, ma ho paura che rimanga solo li..


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da SeriAmente Lun Apr 29, 2024 8:40 am

    Erik Huseklepp ha scritto:La possibilità di salvarci sulla carta c'è, ma ho paura che rimanga solo li..
    Ci siamo incartati da soli.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da colino e marietta Lun Apr 29, 2024 9:38 am

    la serie C non conviene a nessuno: già è un costo la B, figuriamoci la serie C! 
    Quanto puoi guadagnare dai talenti che vengono fuori dalla C? Pensa che Fumagalli, capocannoniere del girone A, colleziona panchine a como ed è stato pagato 300mila euro.......quanto un appartamento nella periferia di Roma o di Milano o di Bologna e, probabilmente, ora anche di Bari! 
    In serie C hai solo costi: gli sponsor ti danno due soldi, gli incassi TV fanno ridere, quelli di abbonamento e biglietti pure, il valore della società si riduce a pochi spiccioli........a nessun presidente di una grande piazza conviene stare in C! E il rischio vero invece è di rimanerci, come è già capitato ai DeLa con napoli prima e BARI poi!
    Resto dell'idea che così come l'anno scorso hanno rischiato la serie A, quest'anno hanno rischiato la serie C: speriamo che l'esito sia almeno lo stesso, cioè di ritrovarci in B senza nemmeno sapere perché!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da SeriAmente Lun Apr 29, 2024 2:46 pm

    Ormai il solco è tracciato. Tutti a mare, tutti a mare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    la serie C è ormai ad un passo Empty Re: la serie C è ormai ad un passo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:09 pm